Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

NFC Key A/B List Mifare cards

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da lape, 14 Mar 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lape

    lape Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho creato un'Applicazione che contiene una lista di ben oltre 200 keys (a/b) per nfc mifare classic cards!!
    basta aprirla, copiare le keys nel writer che usate (da cellulare uso personalmente mifare classic tool), e potrete leggere tutti i settori e blocchi della carta!
    io sono riuscito a clonare la carta della mia palestra (mcfit) usando le keys nella app :D
    oltre a brutti scopi si possono benissimo utlizzare per riavere in funzione vecchie carte mifare 1k che avete smarrito le key :D
    L'app costa solo 0,89€! una raccolta con ben oltre 200 keys a/b per soli 0,89€ (meno di una coca cola)!
    ecco il link al download per gli interessato ;) :

    EDIT BY ADMIN


    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Mar 2017
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao, potresti essere un pò più chiaro sull'utilizzo di questa app specie quando dici
     
  3. lape

    lape Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Allora ti spiego:
    é una raccolta delle keys piu utlizzate a/b per leggere i dati di settori nelle carte mifare classic.
    basta usare un'Applicazione come mifare classic tool, ed incollarci tutte le keys che si trovano nella mia app, dopo poggi una carta mifare classic sotto il chip nfc del tuo celluare, e da li si avierá una sorta di tipo bruteforce che non durerá meno di 1 minuto e la app proverá tutte le keys nei vari settori fino a trovare le giuste.
    una volta trovate le giuste key puoi leggere tutti i settori della carta, farti una copia e scrivere questi dati su unaltra carta in modo da clonarla
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    mi basta questo per credere che questa app sia fraudolenta, dammi una spiegazione prima che tolga tutto(e segnali l' app a google)
     
    Ultima modifica: 15 Mar 2017
  5. lape

    lape Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    dimmi perche segnalarla, in principio non serve a clonare, per clonare servono apps che io non ho pubblicato per clonare una carta basta un app che legge un tag e che scrive (legalissimo), illegale é usare tipo un bruteforce per crackare le key, ma io le ho gia le key ci sono gia nell'app quindi non serve.
    ci sono migliaia di app nello store che leggono e scrivono tag nfc per usare la funzione bruteforce basta copiare le key tipo in un programma che le prova fino a provare la giusta, ma é una cosa indipendete da questa app.
    lo scopo principale della app é trovare la key di default di un tag nfc di tua proprieta
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  6. lape

    lape Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    tieni basta fare una piccola ricerca e guarda quanti reader e writer in grado di clonare carte mifare esistono
     

    Files Allegati:

    A cranio84 piace questo elemento.
  7. lape

    lape Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    il punto é solo per leggere/scrivere un tag nfc servono delle keys che altre app non hanno, o meglio ne hanno ma non molte o abbastanza, e la mia é una semplice raccolta completa
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Chiairamoci, non sono qua a fare il vigile ma a tutelare legalmente il forum e chi ci sta dietro.
    Detto questo abbiamo un regolamento che tu devi aver letto e devi seguirne i punti chiave; a noi l' ingrato compito di farli rispettare(come me in questo caso).
    Aggiungo che se anche l' app e' sul playStore, non mi buttero' dalla finestra domani se aprendo google.it invece di Google leggo "buttati"...questo per dirti che non tengo conto di google come metro di giudizio al 100%(possono toppare pure loro).

    Quindi, ricapitolando tu scrivi poco sopra:

    "sono riuscito a clonare la carta della mia palestra (mcfit) usando le keys nella app"

    ora ti chiedo....e' legale farlo? Per quale motivo hai dovuto clonarla? credi che sarebbero contenti alla tua palestra se sapessero che le loro tessere vengono clonate?

    seguo

    EDIT : noto ora che scrivi ed ammetti che puo' servire pure a brutti scopi quindi ammetti che puo' avere scopi fraudolenti, qualche utente potrebbe trovarla ed usarla in maniera illegale.
     
    Ultima modifica: 15 Mar 2017
  9. lape

    lape Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Hmm non ci siamo capiti bene si e no, cioé e come pubblicare una app con tante parole, ora di per sè non servono a nulla, ma se le metti in un bruteforce poi potresti trovare nelle parole tipo la password del WiFi del vicino.
    La mia app la stessa cosa, ma siccome quando uno compra un NFC tag molto spesso anche usato e non c'è scritto la Key oppure non se la ricorda, può sempre usare le Keys Messe a disposizione da me.
    É come dire le Google Dorks sono illegali, possono aiutare persone che le servono per scopi leciti, come persone con scopi illeciti
     
  10. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Scrivi si....Ma risposte secche alle mie domande non le dai.
    Rileggi bene il mio post e rispondimi

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
  11. lape

    lape Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ah scusa legale farlo non lo ho ma ho clonato la mia vecchia carta che avevo perso (quella bloccata e con le vecchie puoi farci quello che vuoi, puoi regalarle o bruciarle, Delle vecchie non interessa a nessuno siccome non puoi più usarla per entrarci essendo bloccata) illecito sarebbe clonare la nuova:)
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non so se ho capito bene la parte che ho evidenziato in grassetto comunque confermi ancora una volta che potrebbe essere usata illecitamente(ultima parte che ti ho sottolineato)

    Dal nostro regolamento

    4 - E' vietato trattare argomenti e/o fornire informazioni su trucchi e/o "bachi" ai danni di qualunque azienda o persona fisica chiunque essi siano contro frodi, furti di informazioni private, password etc..etc..

    Link rimossi, discussioone chiusa:closed:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.