Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LGUP Unknow Model

Discussione in 'LG G5 SE' iniziata da electrolux, 16 Mar 2017.

  1. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Buonasera a tutti, moderatori, frequentatori e osservatori. Mi chiamo electrolux sono possessore di un LG G5 SE, nel quale vorrei installare l'ultima versione di OS android , NOUGAT.

    Ho provato a seguire la guida che ho trovato in questo forum, scaricato ed installato tutti file, quando lancio LGUP mi ritrovo l' avviso UNKNOW Model.
    Premetto utilizzo Windows 10 , qualcuno potrebbe cortesemente dedicarmi qualche minuto del suo tempo indicandomi la soluzione della problematica.??

    Ringraziando anticipatamente per il tempo che decidiate di donarmi, lascio una serena serata.

    ele
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quindi hai provato anche ad usare uppercut e a mettere la libreria (dll) presenta nella guida nel percorso indicato, oltre ad aver installato i driver? Se è così, ti consiglio, se ti è possibile, di provare a fare le stesse cose su un altro pc, spesso può esserci un conflitto nei driver in base alle infinite combinazioni di software e dispositivi installati sui nostri pc.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    scusa esiste una guida dettagliata ?? E vero che non sono un neofita PEGGIO ....

    Grazie per la risposta, non so quale percorso houtilizzato installallare il dll per favore saresti cosi gentile da fornirmi le fiuste indicazioni?



    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Mar 2017
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao @elettrodo69 ti ho unito i post consecutivi; se usi tapatalk (come da firma) ma anche dal PC hai la possibilita' di modificare il tuo ultimo post:thumb:

    Nel Regolamento del forum trovi tutte le linee giuda....scusate l' intrusione e buon proseguimento:grazie:
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    L'unica guida è questa, sono incluse all'interno sia Uppercut che la libreria e il percorso in cui metterla ;)
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dato che Bai Windows 10,disinstalla tutti i driver che hai installato e che sono legati allo smartphone,dopodiché disattiva il controllo della firma digitale dei driver e quindi installa nuovamente i driver,adesso dovrebbe riconosce lo smartphone

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Buondi oggi tornato dal lavoro seguo le indicazioni e aggiorno i post.

    Grazie ancora per la disponibilità

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  8. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Buonasera, come finalmente LGUP riconosce lo smartphone ma al 4% mi da errore il file quello turco che ho scaricato dal link non supporta il rerfubirsh:

    tank
     
  9. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Sono riuscito ad installare Nougat utilizzando la funzione upload anziché refrubisch . Quando accendo lo smartphone il boot non carica piu l' animazione di voda ma e rimasto tutto tale e quale. Inoltre non riesco a disinstallate l' app start di vodz

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Avendo installato un firmware quasi sicuramente senza Brand è probabile che la bootanimation sia stata rimpiazzata con quella normale, mentre le app sono rimaste le stesse proprio perché si è fatto un "upgrade" e non un'installazione pulita.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  11. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Come mai LGUP mi restituisce errore quando tento di installare con refrubisch attivatoto??

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Può essere dovuto al firmware in sé, al fatto che non è pensato per il tuo dispositivo o ad un mucchio di altre cose.


    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  13. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Vista l vs disponibilità approfitto. Vorrei fare un installazione pulita, dove posso trovare un file adatto??

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Qui trovi tutti i firmware disponibili: https://lg-firmwares.com/lg-h840-firmwares/ Quelli con il 20 sono Nougat, quelli con il 10 sono Marshmallow. Tieni presente che non è detto che usando un altro firmware tu riesca ad effettuare un'installazione pulita (refurbish).

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  15. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Ok ad ogni modo volevo ringraziarvi siete stati magnifici, per la tempestività, disponibilità e competenza.

    Grazie

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  16. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Ciao,
    ho provato anche a caricare un firmware Marsmallow ma non me lo fa in stallare utilizzando la funzione regrubish

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Su G5 non è possibile fare un downgrade, quindi è probabile che sia la stessa cosa per SE

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  18. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Vabbè , sto tentando di tutto per provare a fare un ' installazione pulita in modo anche da disinstallare l' app Start di Vodafone.

    Una curiosità, con l' ottenimento dei permessi di root riuscirei a risolvere il problema ??

    E difficile l' operazione dell' ottenimento dei permessi?

    Grazie

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Con i permessi root è possibile rimuovere qualsiasi app. Purtroppo su G5 SE non è possibile ottenerli per il momento.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  20. electrolux

    electrolux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2017
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    3
    Ah!! Brutta notizia.
    Potrei trovare un firmware che mi consentirebbe un installazione pulita..

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk