Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto schermo bloccato

Discussione in 'LG G2 Mini' iniziata da damani, 24 Mar 2017.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Figurati, se hai ancora problemi siamo qui =)

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. damani

    damani Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    l'ultima cosaa.. sai per caso il motivo per il quale è successo? almeno faccio in modo che non si ripeta
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non hai fatto qualche cambiamento specifico sembra quasi sia casuale, il mio consiglio è di liberare un po' di memoria ed effettuare un backup dei dati importanti ogni tanto.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. damani

    damani Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    non saprei nemmeno come fare queste modifiche :p va bene grazie ancora
     
  5. damani

    damani Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    ciaoo.. rieccomi..da ieri mattina il telefono è lentissimo. non riesco a fare nulla! al massimo chiamate e messaggi dopo 2 ore!! figurati il web ..cosa devo fare?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per prima cosa ti consiglio di fare un backup dei dati, purtroppo non e' possibile salvare i dati delle app senza usare LG Backup, quindi, per prima cosa salva foto, musica video o altri file personali collegando il telefono in MTP (trasferimento file) al PC e trasferendo il tutto (trascinando sul pc cartelle e/o file che ti interessano), dopodiche vai in Impostazioni-Generali-Backup e RIpristino e utilizza l'opzione di LG Backup per salvare i dati che ti interessano, spuntando le caselle. Una volta finito assicurati che i contatti siano sulla SIM o sincronizzati con l'account GMAIL in modo da poterli recuperare in un momento successivo.
    Dopodiche sempre in Impostazioni-Generali-Ripristino esegui il ripristino di fabbrica dei dati, che cancellera tutti i dati (impostazioni e app incluse) e ti permettera, al riavvio, di rimettere il tutto usando l'opzione Ripristina Dati sempre di LGBackup. Tieni presente che quest'app dovresti averla anche come applicazione vera e propria.
    Fammi sapere come va =)
     
  7. damani

    damani Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    il backup si può fare solo con lg backup oppure devo anche trasferirli al pc? facendo l'lg backup si salvano anche gli sms?
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il backup dei dati di alcune app si, solo con LGBackup. Per gli sms dovrebbe esserci l'opzione apposita in LGBackup da spuntare, Ovviamente ti consiglio di fare il Backup su MicroSD e rimuoverla prima di fare il ripristino
     
  9. damani

    damani Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    cliccando su lg backup posso scegliere tra: trasferisci i dati al nuovo dispositivo
    salva e ripristina dati
    se clicco la seconda opzione salva e cancella direttamente?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Teoricamente no, dovrebbe successivamente chiederti se vuoi salvare O ripristinare.
     
  11. damani

    damani Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2017
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    ho ripristinato ma non si sono salvati tutti i dati..però adesso è veloce come prima! grazieee
     
    A Killua96 piace questo elemento.