Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema batteria s7 edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Ghibby, 4 Apr 2017.

  1. Ghibby

    Ghibby Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...ultimamente noto che il mio s7 edge comprato a ottobre 2016 comincia ad avere possibili problemi alla batteria. Quando lo metto in carica da 0% a 100% in carica normale non quick charge impiega 2h o 3h quando attacco la spina alla ciabatta dove é collegato il mac. É normale? Inoltre si scarica circa dell 1% ogni 3 minuti con luminosità medio-alta, schermo in risoluzione qhd e risparmio energetico. È normale anche questo?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Forse se alleghi degli screenshot delle statistiche dei consumi della batteria possiamo risalire se qualcosa sfrutta al massimo la batteria
     
  3. Ghibby

    Ghibby Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma non riesco a inserire le immagini mi potresti aiutare....non sono molto pratico dei forum
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quando fai uno screenshoot se lo devi inserire direttamente da smartphone o da pc troverai un tasto virtuale Carica Documenti o Immagini, lo premi, lo selezioni, aspetti il caricamento dopodichè clicchi su miniatura o dimensione intera
     
  5. Ghibby

    Ghibby Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  6. Ghibby

    Ghibby Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    2 o 3 ore da 0 a 100 con carica lenta è normale, con Quick charge no, per i consumi dovresti vedere se va in deep sleep con cpu spy

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sinceramente non riesco a vedere il problema,hai separato 1 giorno e 4 ore di accensione totale,con ancora il 53% di batteria e la percentuale dello schermo è la più alta di tutte con ben il 45%,quindi vuol dire che è stato usato molto,certo servirebbe uno screenshot con le ore di schermo attivo,ma anche così secondo me si capisce che ha dei consumi buoni

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

  10. stefyno88

    stefyno88 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2017
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    20
    Io non vedo nulla di anomalo...