Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Continui Riavvii - Non sempre in loop infinito

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da iTWi_S4, 10 Apr 2017.

  1. iTWi_S4

    iTWi_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Apr 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti,
    Vi seguo da un po e grazie a questo forum ho risolto parecchi problemi del mio cellulare.
    Questa volta ho bisogno io del vostro aiuto.

    Di punto in bianco, ho iniziato ad assistere ai primi riavvii del mio Note3. Dapprima 1-2 al giorno.
    Dopo qualche giorno, i riavvii si sono fatti numerosi 6-7 al giorno, alcune volte andavano avanti all'infinito, toglielo la batteria tutto si sistemava per qualche ora-minuto. Alcune volte arrivavo alla schermata del pin e al primo numero si riavviava.

    Ho fatto un bel backup e ho proceduto al Deep Reset da Recovery mode, anche con il cell con i dati di fabbrica, altri riavvii. Ho aggiornato a Lollipop ma niente, questi riavvii a volte infiniti, a volte no, continuano.


    Le mie teorie sono due, problea Hardware nei componenti interni, oppure la batteria.

    Ormai il telefono ha 4 anni di vita, diciamo che ha fatto il suo lavoro egregiamente senza mai dare problemi seri, non vorrei mandarlo in pensione ingiustamente.

    Grazie a chiunque risponderà.

    Andrea.
     
    A Ema99 piace questo elemento.
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova ad effettuare un flash ex novo del firmware con Odin e se riesci a trovarlo, anche col PIT. Se dovesse continuare a comportarsi così, allora è quasi sicuramente un problema hardware
     
  3. Ema99

    Ema99 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2016
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace":
    16
    Succede anche sul Galaxy s5 di una mia amica. Il problema nel suo caso è la batteria, in quanto è in cortocircuito.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid