Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Visualizzazione numero notifiche su icone

Discussione in 'HUAWEI serie P9' iniziata da bulgi81, 15 Dic 2016.

  1. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Cosa vuol dire? Esiste un modo per avere uno sconticino?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Probabilmente Omar si riferiva all'app di Google "Google Opinion Rewards", con la quale puoi ottenere dei crediti da spendere sul Play store e l'ha acquistata con quei crediti
     
    A Omar piace questo elemento.
  3. Omar

    Omar Guest

    Esatto

    Sent from my bacon
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Alla fine ho comprato la versione prime... Però ho alcuni problemucci.

    1 - Quando ho una chiamata persa, non compare il badge sull'icona del telefono. Compare sull'icona dei contatti ma solo se il numero è in memoria, se il numero è sconosciuto non compare alcun badge. Grave mancanza o sbaglio qualcosa?

    2 - Il badge dell'app mail lampeggia: come account ho un aziendale exchange, quindi non uso gmail ma l'app preinstallata mail. Compare il badge di notifica ma non è fisso, anzi lampeggia. Questo è un problema trascurabile, ma vorrei capire perchè solo questo badge fa così.

    3 - Ho notato un generale consumo maggiore di ram: con la EMUI 4 poi 5 e con Nova free raramente scendevo sotto 1,4-1,5 gb di ram disponibile. Con Nova Prime e più o meno con le stesse app aperte, funzionanti in background e che ignorano ottimizzazioni della batteria (con l'ovvia esclusione di Nova Prime e Tesla), sono di poco oltre 1 gb. E' normale questo consumo maggiore di ram? Ho notato che anche ottimizzando il telefono dall'apposita app non cambia nulla: se faccio un Wipe Cache Partition cambia qualcosa? Esiste un soft reset su android (spesso in windows phone da cui provengo risolveva il 99% dei problemi legati alle app)?
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Fai la prova ad esempio con WhatsApp su Tesla unread: spegni l'interruttore e poi riaccendilo, dovrebbe chiederti qualche permesso

    Sent from my bacon
     
  6. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Fatto la prova. Tolgo WhatsApp dalle notifiche di Tesla, lo riattivo e non chiede niente...
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Sembrerebbe comunque un problema di permessi....

    Sent from my bacon
     
  8. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    In che senso?
     
  9. Omar

    Omar Guest

    Un qualche permesso che serve a Nova o a Tesla, non saprei....a me ha sempre funzionato

    Sent from my bacon
     
  10. bulgi81

    bulgi81 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Set 2016
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    8
    Ad ogni modo i miei problemi non riguardano WhatsApp...

    Piuttosto per quanto riguarda il badge che non compare sull'icona del telefono e che in generale non c'è traccia delle chiamate perse da numeri non salvati (se non sulla minuscola barra delle notifiche) hai qualche idea?
     
  11. Omar

    Omar Guest

    L'esempio di WhatsApp era solo per "forzare" l'app a chiederti il permesso.....
    Come detto sopra non avendo avuto i problemi che hai tu non sono in grado di aiutarti, sorry

    Sent from my bacon