Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nulla aggiornamento Android 7 su Huawei p9 lite Brand TIM

Discussione in 'Huawei' iniziata da Elvisenea, 17 Apr 2017.

1. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornamento non arriva

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

Ancora tutt'oggi aggiornamento nuova Non si vede... Qualcuno sa qualcosa a riguardo

Nougat non arriva su brand TIM

Ultima modifica di un moderatore: 17 Apr 2017
  2. Giulio75

Giulio75 Guest

Prova dall'app HiCare e prova anche ad editare gli ultimi messaggi senza essere ripetitivo; prima o poi qualcuno ti risponderà

3. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Su giocare non ho ancora capito che cavolo devo fare... Perché dice sistema aggiornato all'ultima versione, e cioè il 6.0 e su update stessa cosa non lo trova... quindi non vuole proprio aggiornarsi...

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Non so cosa sia "giocare", comunque nell'articolo sul Blog spiega come fare.
    Se non dovesse trovare nulla le informazioni sono queste: Secondo quanto stabilito da TIM il rollout dell'aggiornamento a Nougat dovrebbe scattare per tutti entro la fine di Aprile, anche se da qualche giorno più di qualcuno abbia ricevuto la notifica del pacchetto software.
    E comunque. la distribuzione sta avvenendo random a gruppi di IMEI.

A Elvisenea piace questo elemento.
  5. Elvisenea

Elvisenea Baby Droid

Iscritto:
    12 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Volevo scrivere hicare

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Comunque non siate allarmisti, prima o poi lo riceverete l'aggiornamento con la speranza che succesivamente non vi porti a voler ritornare indietro. Il consiglio che dò è: leggete sempre quante più info potete prima di procedere, per voi stessi, perchè è facile aggiornare, il difficile è poi voler o dover tornare indietro.