Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blackberry Hub+ e notifiche social

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da panda78, 26 Apr 2017.

1. panda78

panda78 Baby Droid

Iscritto:
    26 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ,
    sto usando da un paio di gg il blackberry hub per android su un honor8. Per mail e sms tutto perfetto , ad ogni nuova mail o sms ricevo correttamente il badge di notifica sull icona dell app ma per tutti glia ltri account social niente da fare.
    Whatsapp , telegram e tutti gli altri non vengono notificati dall hub e di conseguenza sono costretto a tenere le rispettive app sulla home per il conteggio dei messaggi ricevuti.

Qualcun altro riscontra il mio stesso problema ?

Ciao a tutti

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai dato l'accesso alle notifiche al BlackBerry Hub+ da Impostazioni/Accesso alle Notifiche? Altrimenti l'hub non può accedere a nulla eccetto SMS e chiamate.

Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. panda78

panda78 Baby Droid

Iscritto:
    26 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ho controllato e i servizi bb hanno pieno accesso alle notifiche. Infatti per le mail tutto ok , arriva la nuova mail e mi compare il numerino sulla icona Dell app. Mentre per tutto il resto niente.

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Molto strano, allora sarà un problema dell'app, ho appena fatto la prova e nemmeno a me arriva la notifica per quanto riguarda la parte social. A questo punto il bug e dell'app e non di cattiva configurazione..

5. panda78

panda78 Baby Droid

Iscritto:
    26 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Inizio anche io a pensarlo. Con tutta la buona volontà 1€/mese possono anche scordarseli. La cosa strana è che leggendo le recensioni sul playstore nessuno lamenta un bug simile

6. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    I misteri del web, ogni tanto capita..
    Comunque puoi provare a contattare il dev dell'app e spiegare il problema.

7. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche io avevo honor8 ed ora ho un p10 che ha la emui proprio come honor 8, su honor8 come su tutti i dispositivi che montano emui, il badge è supportato solo per pochissime app, come appunto le app native di sms e mail, whatsapp, Facebook ed Instagram, per tutte le altre app non c'è proprio la compatibilità tra con il badge perché la emui non lo sopporta

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

8. panda78

panda78 Baby Droid

Iscritto:
    26 Apr 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ho installato nova con Tesla e stesso problema :(
    Tra l'altro Tesla supporta BlackBerry hub ma non cambia nulla

9. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    In questo caso non è colpa della emui dato che hai nova più tesla, quindi la colpa è di quest'ultimo oppure dell'applicazione blackberry

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk