Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per gli acquisti

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da RobyMa, 29 Apr 2017.

  1. RobyMa

    RobyMa Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei acquistare l's7 flat, ma vorrei sapere da chi ce l'ha già... pregi e difetti? veramente il display è cosi delicato? e altra cosa..... è follia pensare di usarlo senza cover?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il display è delicato come qualsiasi altro telefono, dipende da come lo si tratta io l'edge e non ha un graffio perché io lo tengo maniacalmente, non uso pellicole ma ho sempre usato una cover in tpu sottile, piu che altro perché tendo ad appoggiarlo spesso su superfici e a trascinarlo e per evitare di rifarlo troppo preferisco avere una cover

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. RobyMa

    RobyMa Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta, anche io ho tanta cura del cellulare che uso... e mi piace tanto la colorazione pink, ed è anche molto bello esteticamente.. ma se poi ci metto la cover alla fine non vedrò più il designe! infatti credo che gli metterò una cover in silicone trasparente e sottile.. cosi da proteggerlo da eventuali cadute ma conserva la forma e il colore.....

    Per il resto come ti trovi? consigli? grazie
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mi trovo molto bene, te lo consiglio, anche l'autonomia è ottima

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
     
    A RobyMa piace questo elemento.
  5. RobyMa

    RobyMa Baby Droid

    Iscritto:
    29 Apr 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!!