Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovi Problemi Com M9 Dopo Aggiornamento A Nougat

Discussion in 'Modding - HTC One M9' started by ovodda, Feb 3, 2017.

1. Marty27

Marty27 Silver Droid

Ciao e bentornato!!! Benissimo quindi tu non hai avuto problemi durante l'update!!! La causa per la quale a qualcuno manda in tilt il telefono è del tutto a noi sconosciuta ancora!! Li hai fatti tutti gli aggiornamenti? Oltre al primo più grande che comprende Nougat dovrebbe esserne uscito un'altro da circa 600 Mb con qualche bugfix e aggiornamento delle patch di sicurezza.
    Ora goditi per bene Nougat che personalmente lo trovo molto più bello di Marshmallow specialmente nella gestione delle notifiche!!
    Se tra un pò ti stanca e la garanzia ti scade fai un pensierino sul moddare l'M9 per sfruttarlo al massimo con qualche custom ROM!!

uLtiMo125 likes this.
  2. Poggy_rx_8

Poggy_rx_8 Baby Droid

ciao! no a me è arrivato solo un minor update da 5 MB e il changelog parlava semplicemente di bug fix e confermo l'ottima gestione delle notifiche con nougat.. comunque la garanzia mi scade tra 15 giorni e per ora non penso al modding ma mi godo questo gioiello che ha HTC ha saputo aggiornare senza toglierci l'adorata sense!!

uLtiMo125 and Marty27 like this.
  3. Marty27

Marty27 Silver Droid

Strano, per quel che ne so io il primo aggiornamento Nougat aveva come firmware 4.14.401.7, poi in seguito ne è stato rilasciato uno con OS 4.28.401.3 che apportava bugfix e l'aggiornamento delle patch di sicurezza al mese di marzo. Poi per ultimo quello che dici tu da 5Mb.
    Comunque sia l'importante è che il telefono vada bene, tutto gli si può dire ma a livello di ottimizzazzione software HTC difficilmente toppa!!!! :thumb::thumb:

4. Poggy_rx_8

Poggy_rx_8 Baby Droid

in realtà nel mio caso il firmware è stato sempre il 4.28.401.3 anche quando c'era la probabilità che si bloccasse al 25% dell'installazione, comunque come hai appena detto, l'importante è che il telefono vada bene!!

5. maestropaolino

maestropaolino Baby Droid

Ciao a tutti, io ho ancora dei problemi ( stamattina non mi va la connessione dati della linea cellulare p.e. ).

Il mio firmware è 4.17.161.11 ed il telefono dovrebbe essere brandizzato Vodafone.

Dite che dovrebbero esserci altri aggiornamenti ? Consigli ?

Paolo

6. kalel77

kalel77 Power Droid

ciao @maestropaolino tutto ok il resto? Non converrebbe in s-off fare un bel debrand?

7. maestropaolino

Ciao kalel. Intanto grazie per la celere risposta.

E' un anno e mezzo che ce l'ho e finora non ho mai avuto problemi con la brandizzazione. In realtà mi scoccia spendere 25€ per l's-off. Esistono altri modi per sbloccare ?

Paolo

8. kalel77

kalel77 Power Droid

no purtroppo rimane solo il sunshineo_O

Marty27 likes this.
  9. maestropaolino

Intanto ho risolto per quanto riguarda la linea internet ( dati ). Dovevo semplicemente configurare l'APN. :oops:

Per il resto vediamo come va, immagino che il mio firmware "diverso" dipenda dalla brandizzazione.

Paolo

10. kalel77

kalel77 Power Droid

appunto ti dicevo di sbrandizzare...magari il no brand gira meglio:)