Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Htc one m8 il touch funziona solo x metà schermo

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da bobot, 13 Mag 2017.

  1. bobot

    bobot Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno a tutti mio fratello mi ha regalato il suo vecchio cellulare che non usa da tempo l'htc one m8 aveva il connettore della carica super ossidato e non ricaricava il cellulare quindi l'ho sostituito. Fatto tutto lo metto alla prova e carica bene, lo accendo e mi accorgo ke funziona solo a metà il touch.. Che devo fare devo sostituire anche quello oppure è un problema diverso o non so? Grazie in anticipo x l'aiuto se potete

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    non sono un grande esperto tecnico per ciò che riguarda problemi hardware, ma sono certo che il difetto non riguarda la parte software ... quindi da ignorante in materia presumo che il problema sia prettamente legato al touchscreen inteso come componente hardware e quindi penso vada sostituito.
    magari aspettiamo il parere di qualcuno più preparato in questo campo ...
     
    A Marty27 e bobot piace questo messaggio.
  3. bobot

    bobot Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ok grazie per il consiglio.. Se non ricevo altri consigli procedo con il sostituirlo

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ripeto, se pure ho detto che io escluderei altri problemi, non mi sento di affermare con certezza che il problema è il touchscreen e quindi non vorrei farti fare un acquisto inutile ... fossi in te aspetterei qualcun'altro più preparato
     
    Ultima modifica: 13 Mag 2017
    A Marty27 piace questo elemento.
  5. bobot

    bobot Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    2
    Ho risolto praticamente il problema sono io che sono scemo non mi ero accorto ke non avevo inserito bene il l'attacco del touch.. Ora va tutto bene.. grazie comunque

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    quindi effettivamente il problema era hardware ed era il touchscreen anche se solo xké montato male ... non avevo tenuto conto del fatto che lo avessi smontato e rimontato !!!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk