Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio dove acquistare lcd originale, display touch e frame

Discussione in 'LG G3' iniziata da Tonino17, 13 Mag 2017.

  1. Tonino17

    Tonino17 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve

    Ha mia moglie è caduto il telefonino LG g3 d855 e si è rotto sia il vetro che il touch!

    Dove posso acquistare il ricambio originale e non un ricambio di scarsa qualità che non dia problemi?

    Grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Visto che non ci sono rivenditori ufficiali e nemmeno pezzi di ricambio ufficiali credo che sia importante comprare su un sito affidabile e magari protetto da paypal, in questo senso su Ebay trovi molte alternative valide, e non tutte dalla cina, in alcuni casi trovi anche rivenditori italiani. Purtroppo non so darti altri consigli =(
     
  3. Tonino17

    Tonino17 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie

    Infatti io avevo guardato su ebay, ci sono molti annunci che fanno al caso mio!

    Il mio problema era riuscire a capire quale è il ricambio che per qualità di immagine e di luminosità è identico all'originale.

    Mi è successo qualche anno fa di cambiare un display su un altro telefonino, e con mia sorpresa all'accensione lo schermo non funzionava come quello originale, in particolare era poco luminoso e non si riusciva a vederlo bene!
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ti capisco, per questo motivo volevo portare all'attenzione un'inserzione in particolare: https://goo.gl/gFM1z7
    I motivi sono i seguenti:
    - Rivenditore italiano con un feedback positivo molto alto
    - Si offrono di ripararti il telefono (e non credo che il totale possa nemmeno avvicinarsi a quello richiesto da LG)
    - Accetta PayPal
    - Spiega che prima di montare il display (e quindi di portarlo alla condizione di "Usato") si deve verificare il perfetto funzionamento dello stesso.
    - Offre una garanzia di 12 mesi
    Però, come già detto, sono tutte parole del venditore, anche il "100% originale", ma essendo italiano potresti provare a contattarlo e chiedere qualche informazione in più
     
  5. Tonino17

    Tonino17 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie