Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile effettuare/ricevere chiamate, ma invio/ricezione SMS e 4G funzionano

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da darkslayer_91, 13 Nov 2016.

  1. andreaazzara

    andreaazzara Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    sì, ho provato a fare il rollback ad android 5, versioni del firmware b170, b200, b300, b394. Il problema è sempre lo stesso, 4g funziona solo dati e sms, niente chiamate né in entrata né in uscita, niente segnale con il 3g
     
  2. Zapaol

    Zapaol Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi anche. Io lo stesso telefono è la.cosa che più mi puzza è che vedo commenti di aprile 2017 tutti con lo stesso problema e brand Vodafone..è assurdo ..ma soluzione comprare un,telefono ?
     
  3. andreaazzara

    andreaazzara Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io ho Wind. Ho provato anche col nuovissimo b395, stesso problema.
    :mad:
     
  4. Djpetertdci

    Djpetertdci Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti! Dopo 2 settimane vedo che nessuno di voi ha ancora risolto questo problema alla ricezione/invio delle chiamate con il huawei p8...
    Ebbene anche io ho provato diversi firmware e nessuno risolve il problema! Avete novità a riguardo?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Digita sul tastierino numerico *#*#2846579#*#* Scelta 3 > Scelta 4 e vedi che informazioni hai in Vendor Country Info
     
  6. Djpetertdci

    Djpetertdci Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Coutry info: eu
    Vendor: hw
    Cosa centra scusa?
    Io ho cambiato diversi firmware restando con il problema che ho menzionato prima
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Almeno sappiamo che il dispositivo riconosce la provenienza del dispositivo.
    Una discussione simile sta su XDA.
    In passato non molto remoto ho scritto a Huawei proprio per questo problema, ma la loro risposta è stata di effettuare un ripristino e nel caso di portarlo ad un centro assistenza
     
  8. Djpetertdci

    Djpetertdci Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Quindi attualmente non si sa come risolvere?
     
  9. pollon77

    pollon77 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, anche io ho un P8 da èpiù di un anno e da qualche giorno ha cominciato saltuariamente a darmi problema nell'invio e ricezione telefonate, mentre funzionava sia il wifi che internet. Oggi ha proprio perso il segnale per ore per poi riprenderlo e non mi segnala più il 4g. risulta nella provenienza vodafone country default....qualcuno mi può dare qualkche consiglio?
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che versione monta attualmente questo P8
     
  11. pollon77

    pollon77 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Monta la versione emui 4.0.1 gra-L09C0B397... Adesso di nuovo non prende proprio più il segnale wind ma solo il wifi
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a fare un downgrade ?
     
  13. Teoc4

    Teoc4 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho il medesimo problema da due giorni, con una piccola parentesi di funzionamento ieri sera. Ho sentito l'assistenza huawei e, ovviamente, non mi hanno fornito alcuna risposta valida. Vorrei provare a mandarlo in assistenza, sapete quanto tempo mediamente ci mettono?
     
  14. aeroxr1

    aeroxr1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema sul p8 dual sim di mio fratello. ANche lui con operatore vodafone.
    Prende solo il 2G , se seleziono 4g compare immediatamente una croce sulla barra del segnale.

    Versione del sistema operativo B361 Android 6

    Coutry info: meafnaf
    Vendor: hw

    che consigliate ?

    p.s : ho appena fatto un hard reset e la situazione non è cambiata
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    meafnaf sta ad indicare che hai un Cust del Medio Oriente; hw che non ha operatore il dispositivo, cioè no brand.
     
  16. aeroxr1

    aeroxr1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    potrà essere per quello che ha problemi di ricezione da tre mesi a questa parte ???
    Ora sto aggiornando il firwamre tramite finder.
    Mi consigli altri metodi per provare a risolvere questo problema del p8 di mio fratello ?
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Innanzitutto bisogna vedere che stai scaricando con Firmware Finder.
    Da Info sul telefono che numero di serie ti da
     
  18. aeroxr1

    aeroxr1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Mi da questo :
    GRA-UL00C185B361

    ho provato a scaricare il b391 FULL Ota con il proxy ma mi da errore quando prova ad installarlo :/
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a fare il flash col metodo dload del file UPDATE.APP presente in QUESTO zip e poi a fare alla stessa maniera il flash di QUESTO firmware per dual sim
     
  20. aeroxr1

    aeroxr1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    il mio però non è un p8 lite è un p8 ! mi sembra che quel firmware sia del p8 lite o sbaglio ?