Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone per foto budget max 300 euro quale di questi tre?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da djmoro, 7 Mag 2017.

1. djmoro

djmoro Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2017
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,Vorrei sostituire il mio attuale telefono con uno di questi tre: A5 2017,LG G5 SE,MOTOROLA MOTO G5 PLUS.
    Vorrei principalmente un telefono con una buona fotocamera per scatti anche al buio,non mi interessa una potenza esagerata perchè non ci devo giocare o far girare 1000 applicazioni,dovendo tenere il cell 4/5 anni pero' non vorrei che le prestazioni decadessero troppo a causa degli aggiornamenti sempre più pesanti.
    Questi modelli mi sono stati proposti con un range di prezzo che va dai 240 euro (A5 2017 con offerta operatore) ai 288,00 dello smartphone LG G5 SE,al momento la mia scelta ricade sull'A5 anche a causa della modalità di pagamento meno pesante mediante rateizzazione con operatore telefonico,pero' potrei fare sicuramente uno sforzo economico per acquistare Lg G5 in caso di fotocamera nettamente superiore.
    Un'ultima cosa,non sono un professionista mi bastano scatti decenti per le classiche foto delle vacanze.
    Se avete suggerimenti su altri modelli,anche meno cari,ogni consiglio è ben accetto.
    Grazie!!!!!!!!!!!

2. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    intanto che aspettiamo qualche suggerimento dai più esperti, ti consiglio di dare uno sguardo a questo video ...

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 7 Mag 2017
  3. djmoro

djmoro Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2017
    "Mi Piace":
    2
    Grazie,ottimo video. Attendo anche altri suggerimenti.
    Grazie!!

A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. Davidosk

Davidosk Worker Droid

Iscritto:
    29 Mar 2017
    "Mi Piace":
    37
    Se vuoi un'ottima fotocamera, sicuramente l'A5 ha quella migliore, anche se va detto che non ha la stabilizzazione ottica nei video (può essere un difetto se fai anche tanti video, altrimenti per le foto non conta nulla).
    LG G5 mi convince poco perché la durata della batteria non è il massimo, mentre sull'A5 arrivi tranquillamente a fare una giornata, anche con uso compulsivo. il Moto G5 Plus è un telefono fantastico in tutto, ma è inferiore nel comparto fotografico rispetto agli altri due e visto che le prestazioni ti interessano poco, non te lo consiglierei :)

Ultima modifica: 7 Mag 2017
  5. djmoro

djmoro Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2017
    "Mi Piace":
    2
    Grazie per le informazioni,in effetti di video ne faccio veramente pochi e mi interessa maggiormente poter fare belle foto.
    Sono sempre piu' orientato su A5,Grazie.

A Davidosk piace questo elemento.
  6. MatGas

MatGas Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2017
    "Mi Piace":
    7
    Ciao. Io personalmente possiedo un A5 2017 non posso far altro che consigliartelo...
    La batteria ti permette di fare circa 5 ore di schermo acceso e il telefono è molto fluido e non si impalla mai. Per le foto ti posso confermare che sono ottime anche se non a livello di S7, soprattutto con poca luce dove è necessaria una mano molto ferma.
    Ricapitolando: se a te interessa solo la fotocamera, vai su Moto G5 Plus che ha lo stesso sensore di s7; se oltre alle foto ti interessa un telefono bello sia esteticamente, sia a livello di display vai senza dubbio su A5 2017;
    Ti dico da possessore di A5 2017 che alcune volte fa fatica a "chiamare" e fino ad alcune settimane fa la sim non veniva letta fino al riavvio successivo... Attualmente il problema della sim sembra risolto anche se le chiamate sono ancora lente a partire.

Per chiarimenti non esitare a contattarmi
    Matteo

Sent from my SM-A520F using Tapatalk

7. djmoro

djmoro Baby Droid

Iscritto:
    7 Mag 2017
    "Mi Piace":
    2
    Grazie per leinformazioni,che mi dite di Zenfone 3?

8. MatGas

MatGas Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2017
    "Mi Piace":
    7
    Ciao, io ti direi di lasciar perdere... Batteria discreta e comunque resta un terminale che ha già un anno. Piuttosto aspetta Asus Zenfone Zoom S che promette bene
    Matteo

Sent from my SM-A520F using Tapatalk