Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy note 3 problema con rotazione schermo

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da BigBang3000, 25 Mag 2017.

  1. BigBang3000

    BigBang3000 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace":
    5
    Hanno regalato a mio padre un Note 3, era di un collega che l'ha tenuto in perfetto stato. Ho eseguito un ripristino di fabbrica, sistemandolo un po' ho iniziato a notare che la rotazione aveva qualche problema, va lentissima, ci mette vari secondi per ruotare più o meno qualsiasi cosa, impostazioni, galleria, Chrome.. ho provato a disattivare la rotazione quella intelligente e il problema c'è lo stesso, ci mette sempre un po' a ruotare. Poi riattivando la rotazione intelligente il telefono iniziava ad impazzire, girava da solo di continuo, non so se sia perché ho provato di sera boh. Comunque quale potrebbe essere il problema ? Oltre ad averlo formattato il collega, l'ho fatto pure io per iniziare da zero
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Potrebbe essere un problema risolvibile solo mandandolo in assistenza. E suppongo sia proprio così visto che neanche dopo i vari reset è cambiato qualcosa...