Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sd dopo aggiornamento

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da tazione, 22 Mag 2017.

  1. tazione

    tazione Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    dovrei comperarla... ma.fammi capire pensi che dopo.ultimo aggiornamento alcune schede con certe velocitá di scrittura non vengano neanche rilevate?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe anche essere quello il problema (potrebbe)
     
  3. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Se devi comprarla apposta per fare questa prova il mio consiglio è di risparmiare i soldi, perché se non ha letto nessuna sd non leggerà nemmeno la classe 10,la velocità non centra, lo smartphone ti legge tutte le sd a prescindere, poi se è una molto lenta ti da il messaggio che appunto la scheda sd è lenta e questo potrebbe influire sulle prestazioni dello smartphone, ma comunque viene letta, poi hai detto che tutte le sd che hai provato non venivano lette su s7 mentre venivano viste tranquillamente da altri smartphone, quindi il mio consiglio è che se ti serve una sd classe 10 per altri motivi allora comprala pure, ma se la devi prendere per fare una prova allora lascia stare, perché sicuramente saranno soldi sprecati, al massimo vedi se qualche amico ne ha 1 di classe 10 e fai la prova 2 secondi, se funziona la compri anche tu, ma a me sembra un problema hardware, probabilmente durante l'aggiornamento è successo qualcosa che ha danneggiato il lettore di sd

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. tazione

    tazione Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    giá....
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potresti fare la prova del 9.
    Backup dei dati;
    Scarichi l'ultimo firmware da Sammobile per il tuo modello;
    Scarichi e utilizzi Odin versione 3.12.3 che è quello più indicato per i Galaxy S7 in quanto porta numerose correzioni;
    Al termine riavvii normalmente, configuri, spegni il dispositivo e fai un wipe data factory reset da recovery;
    Riavvii e configuri tutto.
    Backup dei dati presenti nella scheda SD;
    Formattazione scheda SD
    Inserimento della scheda all'interno del dispositivo per controllare se vien vista
     
    A cranio84 piace questo elemento.