Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC ONE M9 IN BOOTLOOP DOPO IL RIAVVIO

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da Otako, 10 Feb 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucioR

    LucioR Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Mannaggia, io sono ancora in garanzia, non voglio perderla con manovre strane.
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    La RUU non intacca la garanzia....le usano anche HTC in assistenza per risolvere problemi software!!! :) :)

    Inviato dal mio HTC 10
     
  3. LucioR

    LucioR Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    MI devo mangiare le mani perchè è da una settimana che mi fa lo scherzo del bootloop però dopo circa 10/15 si accendeva normalmente.
    Adesso non capisco proprio perchè non parta più. Dici che provando a farlo rebootare un po' potrebbe farcela o danneggio solo la batteria dato che diventa incandescente?
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Secondo me se come dici tu lo faceva da una settimana a questo punto puoi rebootarlo all'infinito ma non credo si avvii più....Se fai un giro nella sezione M9 leggerai di tanti altri utenti con il tuo stesso problema, il motivo di questi blocchi è di livello SOFTWARE che si risolve solo con il flash di una RUU.

    Inviato dal mio HTC 10
     
  5. LucioR

    LucioR Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, il telefono viene parzialmente riconosciuto con HTC Sync. Voglio provare a recuperare alcuni dati. Ci sono dei metodi per fare backup dalla dowload mde o da bootloader?
     
  6. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Se il PC non vede le memorie del telefono purtroppo mi risulta impossibile che tu riesca ad estrarne i contenuti salvati all'interno .
    Non avevi salvato nulla nemmeno sulla SD ESTERNA??


    Inviato dal mio HTC 10
     
  7. Kika98

    Kika98 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Mi sono appena registrata nel sito perchè ho letto i problemi in discussione e sono simili ai miei riscontrati nel periodo natalizio.
    Vi spiego meglio. Innanzitutto ho un HTC ONE M8S. Dopo alcuni problemi con la batteria, mi è capitato che il telefono, lasciato in carica da spento, tutto ad un tratto non si è più acceso o meglio, si accende ma rimane fermo alla schermata iniziale di HTC. Ho provato a fare il ripristino ma niente.. Ho anche scaricato HTC SYNC ma non riconosce il telefono. Sapete come aiutarmi? Non è importante recuperare i dati persi, quanto il funzionamento del telefono. Inoltre, da poco tempo, non è più in garanzia per tanto, il centro assistenza mi ha detto che i costi per htc sono i più elevati.. Mi hanno detto anche, ipotizzando, che potrebbe essere un problema di aggiornamento software o, nella peggiore delle ipotesi, scheda madre.
    Vorrei cercare di capire se esistono strade da provare prima di lasciarlo in assistenza. Vi anticipo, però, che non sono per niente esperta nel settore quindi terminologie tecniche non riesco a comprenderle con facilità.
    Mi potete aiutare? Grazie mille in anticipo!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.