Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gesture a schermo spento

Discussione in 'Huawei serie P10' iniziata da Saymour, 31 Mag 2017.

  1. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Salve ragazzi vi pongo un quesito a cui non sono riuscito a dare risposta nonostante svariate ricerche su Google:
    Arrivo da un one plus 3 che disponeva di funzioni molto utili, a schermo spento "tappando" due volte il display questo si accendeva permettendomi di leggere orario e notifiche, oppure disegnando una "V" (sempre a schermo spento) si accendeva la torcia, disegnando una "o" apriva direttamente la fotocamera ecc... E possibile riprodurre lo stesso sistemare su Huawei p10?! Ringrazio anticipatamente delle risposte.
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il p10 ha le gesture solo a schermo acceso, non so se c'è in giro qualche app che possa fare quello che chiedi, nel caso ci fosse però si avrebbe un consumo pazzesco di energia, perché l'applicazione andrebbe a tenere attivo il touch anche quando il display è spento e su di uno smartphone che non è stato progettato per fare questo i consumi sarebbero di molto maggiori rispetto ad uno smartphone che ha il Kernel ottimizzato per fare quello che chiedi, come appunto il One plus 3

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Cavolo che delusione, erano utilissime, un mio conoscente che ha uno schifosissimo lg dell'ante-guerra a schermo spento scuote il Cell e gli si attiva la fotocamera, possibilità già integrata nel sistema...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Dipende dai punti di vista, per me non è una delusione perché non le uso, anche quando avevo il g flex 2 di lg che aveva le gestures a schermo spento, le ho usate per un po e poi le ho abbandonate, usavo solo il doppio tocco per attivare lo schermo, ma solo perché non aveva il sensore di impronte ed il tasto power era dietro e quindi scomodo, quindi son punti di vista, a prescindere dalle gestures a schermo spento, il p10 e un'ottimo smartphone

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Per la torcia è essenziale

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Sono opinioni personali, per me non è essenziale nemmeno per la torcia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Se le gesture a schermo spento sono così importanti perché hai abbandonato OnePlus? :mmm:

    Sent from my bacon
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  8. Saymour

    Saymour Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2015
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    5
    Perché l'ho rotto.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.
  9. Omar

    Omar Guest

    Sorry

    Sent from my bacon