Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MI] lg d855 LG G3

Discussione in 'Cerco' iniziata da mariomac66, 5 Giu 2017.

  1. mariomac66

    mariomac66 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo cerco un LG G3 con mainboard funzionante. Il telefono lo cerco con display rotto. Valuto anche la versione con 3gb

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, ancora in ricerca?
     
  3. mariomac66

    mariomac66 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Si ancora in ricerca purtroppo. Hai de)e notizie buone?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No pur troppo :( , era giusto per chiedere ;)
     
  5. mariomac66

    mariomac66 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    No mi dispiace davvero vederlo sul mobile morto. Ora stò cercando un terminale sotto i 200 da moddare. Ho dovuto lasciare leeco lemax 2. Troppo grosso. Sono indirizzato su zuk 2 ma sò che se ne brikkano parecchi. Sono molto espero di modding. Ma non mi convince molto. Vorrei provare terminali ripo il vernee mars pro. Nubia z11 o simili. Ho un pò di resistenza sui processori mediatek che non mi convincono. E su xiaomi che ho scoperto avere un utenza molto giovane. Io ho 50 anni. Va bene divertirsi. Ma non giro con cuffie e mi band. Ahahahaha tornando a mediatek oerò sono gli unici che permettono costi non altissimi. Il terminale che cerco deve avere per forza almeno 4gb di Ram un display non oltre i 5.2 la banda non mi interessa perchè vivo a milano è ho la H3G. e poi mi pare un capriccio. La navigazione in lte o 4G va più che bene. E spero di trovarne uno con slot micro sd. Se hai consigli. Ti ringrazio.