Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S7 edge si surriscalda

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Federica73, 11 Giu 2017.

  1. Federica73

    Federica73 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti. ..oggi ho provato il mio Samsung S7 edge nuovo. ...Ho fatto solo istallazione con wifi, provato a fare una telefonata, provato il volume. .suonerie. ..Il telefono ha iniziato a scaldarsi. Dopo mi diceva di fare l aggiornamento del software. Eseguito. Il telefono era caldissimo. Non si riusciva a tenere in mano. Domani vado subito al negozio perché ancora non sono scaduti i 15 giorni da quando è stato acquistato. Ho letto altre recensioni e sembra sia un problema di questo telefono come il vetro molto fragile. Cosa mi consigliate? ????
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sicuramente di portarlo in assistenza perchè se è come dici, che si riscalda al punto tale da non riuscire a tenerlo in mano, allora potrebbe essere anche un problema hardware e quindi dovrebbero quanto meno sostituirtelo.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Tieni conto che è estate, fa molto caldo e quelle azioni che hai eseguito erano abbastanza stressanti e quindi hanno gia di loro alzato la temperatura in più il caldo esterno ha peggiorato la situazione , in questi giorni anche il mio scalda abbastanza soprattutto sotto rete 3/4g

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Anche i mio, ma il bello è che lui ha fatto tutto quello che ha detto sotto Wi-Fi... Anche li mio se cominci a installare o a ripristinare un backup sotto Wi-Fi diventa tiepidino, ma non al punto di non riuscire a tenerlo in mano! Come ha detto Giulio meglio riportarlo visto che sembra un surriscaldamento fuori dalla norma...
     
  5. Federica73

    Federica73 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie a tutti. ...Tornata al negozio. Hanno detto che lo avrebbero mandato in assistenza prima di cambiarlo. Ero decisa a prendere il Mate 9 . Bhe alla fine parlando con la consulente della Samsung ho voluto fare un'altra prova. Di nuovo fatto aggiornamento installate qualche app. Il cell va meglio. Ho deciso per ora lo tengo. Anche se mi hanno detto che è molti delicato soprattutto lo schermo. ....incrociamo le dita

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Intendono che S7 Edge ha appunto i bordi Edge che sono molto delicati, e se incontrano il pavimento, diciamo che non ne vengono fuori bene..

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid