Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uhans A6

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da calvinrock, 13 Apr 2017.

1. calvinrock

calvinrock Baby Droid

Iscritto:
    5 Apr 2017
    "Mi Piace":
    7
    Post Uhans A6 Confermato informazioni trapelate
    Secondo Uhans Smartphone Facebook Share, Uhans A6 vengono con 5.5 schermo di pollice HD TFT IPS, MT6580 1.3GHz Quad Core, 2GB di RAM + 16GB, Android 6.0, 4150mAH batteria, Premium cornici in lega di alluminio design e impronte digitali. caratteristiche complete del Uhans A6 sarà comunicato sul prossimo Asia World Expo di Hong Kong con due nuovi dispositivi (mini A101 e S6). Sono molto eccitato per i nuovi dispositivi e so che sarà a buon mercato in termini di prezzo.

A princekhan007, samueltony007 e smithellison piace questo elemento.
  2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Troppi dispositivi con il mediatek 6580, che va bene il prezzo basso degli smartphone sui quali viene montato,ma le prestazioni sono davvero pessime,secondo me non se ne sentiva il bisogno di uno smartphone del genere perché ormai ce ne sono veramente a decine

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A Matty22 e megthebest piace questo messaggio.
  3. megthebest

megthebest Bronze Droid

Iscritto:
    21 Ago 2015
    "Mi Piace":
    361
    concordo.. solo il prezzo estremamente basso potrà permettere a questo A6 di emergere un pochino... ma ce ne sono tanti, troppi con queste specifiche di basso livello!

A Matty22 piace questo elemento.
  4. samueltony007

samueltony007 Baby Droid

Iscritto:
    15 Apr 2017
    "Mi Piace":
    28
    L'UHANS A6 è alimentato da un processore MT6580 ARM da 1,3 GHz quad-core e completato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Infatti, è un'integrazione abbastanza equilibrata per uno smartphone a basso costo grazie alle prestazioni inconfondibili.

In breve, l'aspetto elegante, lo schermo di grandi dimensioni da 5,5 pollici, il sensore sensibile alle impronte digitali e il processore costante collaborano per rendere l'A6 un potente e conveniente smartphone. Per gli aggiornamenti su UHANS A6. Aggiornerò regolarmente il thread.

A princekhan007 e smithellison piace questo messaggio.
  5. princekhan007

princekhan007 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2017
    "Mi Piace":
    1
    L'ultimo cellulare da UHANS mobile che farà partire il debutto è l'UHANS A6. Dopo una serie di perdite e voci, l'ultimo post su Facebook indica che A6 viene fornito con una telecamera posteriore da 8 megapixel Samsung 4H8. Di seguito sono le foto scattate da UHANS A6, scopriamo se la sua performance fotografica farà alcune increspature?

Molto incredibile non è vero? Possiamo anche vedere chiaramente la seta prodotta dal ragno che sta appendendo sui fiori e svolge un buon effetto bokeh. Dettaglio dice più che le parole di vantarsi, UHANS A6 ci ha sorpreso con le sue specifiche di macchina davvero non così high-end.

Infatti, il fiore che vediamo nelle immagini è solo una decorazione. Grazie all'A6, mostra la loro bellezza con la vivacità che dovrebbe appartenere a quelle naturali.

Il pinguino adorabile mostra perfettamente il meraviglioso rapporto di saturazione e contrasto che A6 ci rappresenterà anche noi. C'è un motivo per credere che A6 non ti abbandonerà mai quando vuoi registrare tutti quei bellissimi momenti che il mondo caleidoscopico ti offre.

Nel complesso, paragonabile ad altri smartphone dotati di fotocamera da 8 megapixel, A6 si comporta bene con le sue configurazioni qualificate.

Avanzate, l'UHANS A6 viene fornito con la massa massiccia di 4150mAH, un display da 5,5 pollici HD, un processore Quad-core da 32 GB, un processore da 2,3 GHz MT6580, un RAM da 2 GB e una memoria interna da 16 GB, sul retro è anche uno scanner per impronte digitali. E si dice che l'A6 sarà in commercio alla metà del mese.

A samueltony007 piace questo elemento.
  6. tommy berk

tommy berk Baby Droid

Iscritto:
    15 Giu 2017
    "Mi Piace":
    1
    UHANS A6 è pronto per una promozione, i fan possono ottenere un A6 gratuito o un grande sconto per l'acquisto di uno.[​IMG]

Ultima modifica: 16 Giu 2017
    A samueltony007 piace questo elemento.
  7. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    @tommy berk in this Forum only italian language is allowed. Please use translate in all your next posts. Thanks

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A kalel77 e Matty22 piace questo messaggio.
  8. samueltony007

samueltony007 Baby Droid

Iscritto:
    15 Apr 2017
    "Mi Piace":
    28
    Buon rapporto qualità-prezzo smartphone UHANS A6.

Batteria 4150mAh UHANS A6 = 8,5 ore di continuo dei video-guardando/10 ore in standby con schermo acceso.
    UHANS A6 dotato di un sistema Android 7.0 puro, che significa nessun software è alterato dal fornitore del servizio, e si può godere il puro dell'interfaccia utente.

UHANS A6 hanno 5,5' HD display con 2,5 D curvo vetro, offrendovi teatrale festa visiva non importa per l'intrattenimento di gioco o video.

UHANS A6 è operativo abbastanza liscio con il "re della gloria", che è un gioco online multiplayer 3D. Economico smartphone A6 soddisfa la vostra esperienza di gioco 3D che si ottengono da quelli superiori della fila ma costosi smartphone.

per $85 è davvero un ottimo affare. Penso che non è possibile acquistare tale categoria smartphone per il prezzo.

È possibile porre domande qui.

9. tommy berk

tommy berk Baby Droid

Iscritto:
    15 Giu 2017
    "Mi Piace":
    1
    yes, sorry for that

10. tommy berk

tommy berk Baby Droid

Iscritto:
    15 Giu 2017
    "Mi Piace":
    1
    Nel telefono intelligente della batteria 4150mAh è una benedizione per i giocatori

Ultima modifica: 16 Giu 2017
  11. Giulio75

Giulio75 Guest

@tommy berk I repeat: in this forum only the Italian language is allowed. Use the translation in all subsequent posts. Thank you

A Matty22 piace questo elemento.