Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Email con firma non corrispondente

Discussione in 'LG' iniziata da Roro91, 16 Giu 2017.

  1. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve, è possibile ricevere email da un telefono che non è in uso?
    Mi spiego: a volte ricevo mail da LG (telefono in uso) a volte invece le ricevo da Sony xperia (che dovrebbe essere in disuso) è possibili tutto ciò magari per questioni di backup?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Le mail non vengono mandate al telefono ma all'indirizzo. Se le ricevi su entrambi i telefoni vuol semplicemente dire che hai configurato lo stesso account mail, quindi si è possibile.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Non sono io che le mando ma le ricevo! Questa persona che mi invia le mail ora un lg...precedentemente aveva un Sony xperia, con lo stesso account. Ora io non mi spiego perché a volte ricevo da LG e a volte da Sony
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    E chi ha detto che sei tu a mandarle? Ho semplicemente detto che le mail di mandano (e quindi si ricevono) ad un indirizzo email, non ad un telefono.
    Il resto penso sia abbastanza chiaro, se hai uno stesso indirizzo mail su entrambi i telefoni è normale ricevere mail su entrambi.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Roro91

    Roro91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ma la persona che mi invia le mail dice che il Sony non lo utilizza
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Può essere che alcune mail abbiano in memoria il vecchio smartphone.
     
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Probabile che abbia impostato la firma col nome del vecchio telefono sull' account gmail.

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum