Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OnePlus 5 o S8 o LG g6?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Gorgia, 26 Giu 2017.

  1. Gorgia

    Gorgia Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi,
    sono confuso e vi chiedo qualche consiglio.

    Avevo un Lg G4 e mi piaceva molto come faceva le foto e come telefono in generale, tuttavia si è bloccato in bootloop e quindi ora sono costretto a cambiare smartphone. altrimenti lo avrei tenuto ancora un annetto.

    La mia Ragazza ha un LG G5 e mi piace moltissimo il fatto della doppia fotocamera grandangolare per cui ero orientato verso l'LG G6 che mi piace molto anche come design. Tuttavia ho letto nelle recensioni che per molti aspetti il G6 è il telefono dello scorso anno.

    Per cui ho cominciato a valutare l'S8 ed ora con il lancio di OnePlus 5 anche quest'ultimo.

    Avrei preso volentieri il G6 ma giacché è troppo vicino al suo predecessore e vorrei avere un buon telefono per un tempo superiore ad un anno, penso che il prossimo LG sarà talmente innovativo da farmi sentire "superato". E lo stesso mi pare vale per l'S8 di cui non amo la fotocamera.

    Del OnePlus mi spaventa proprio la fotocamera, per me relativamente, importante sarà migliore del mio G4? però mi sembra l'unico più futuristico, al di la del display paragonandolo a quello dell'S8. Display che si è bello ma complicato da proteggere e di poca utilità.

    Quale prendereste?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    scelta difficile, però personalmente anche se un buon telefono non prenderei il g6, perché confrontandolo ad s8 mi piace di più. quindi lo escluderei, tra op5 e s8 è difficile la scelta, se sei uno che smanetta molto e vuolel fluidità ai massimi livelli e aggiornamenti rapidi vai di op5, altrimenti vai di s8, molto più completo, design più bello e innovativo, ip68, ricarica wireless, display qhd, insomma s8 è un device più completo diciamo
     
  3. Gorgia

    Gorgia Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Vorrei prendere il OnePlus, ma a livello di fotocamera è meglio del mio G4?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dovrebbe, ci hanno lavorato su molto, non ho visto un confronto diretto tra i due però vistto che sono passati due anni dall'uscita di g4 non penso per quanto buona sia che la fotocamera di g4 lo batta
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Nei video sul blog non ne esce benissimo la fotocamera dell'OP5....

    Sent from my bacon
     
  6. Gorgia

    Gorgia Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Quindi è peggio del G4?
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2017
  7. xcass

    xcass Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    scusate se mi intrometto, apro un piccolo offtopic, ma visto che la tua ragazza ha il G5, a cui io sono interessato, volevo domandarti come ci si trova e come va con la batteria?
     
  8. Gorgia

    Gorgia Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Bene, la batteria con un uso non esagerato arriva coprire un giorno e un quarto.
     
    Ultima modifica: 26 Giu 2017
  9. Omar

    Omar Guest

  10. Gorgia

    Gorgia Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    In giro sulla rete ho visto degli scatti fatti con oneplus 5, mi sembra ottimo.