Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi date qualche dritta su XDA?

Discussion in 'Development' started by Lace, Jun 27, 2017.

1. Lace

Lace Baby Droid

Ciao a tutti, vorrei saperne di più su questo forum. Premetto che qui sto benissimo , ma alle volte si è costretti per forza a seguire delle guide specifiche che su questo forum sono spesso testate e disponibili un po' in tutto il mondo..

Quello che non capisco è se Xda sia un forum orientato al development, oppure anche alle altre dinamiche di un classico software..

Ho saputo che per fare qualche domanda su xda bisogna iscriversi al forum e fare almeno 10 interventi utili allle persone...ma non si capisce dove..se in abito development...ecc

C'è qualcuno di voi che ogni tanto per i problemi più ostici lo consulta e vi è mebro ?

2. Omar

Omar Guest

Xda è la mamma di tutti i forum e penso che qua tutti quanti lo consultiamo.
    Oramai sono iscritto da anni e non ricordo lo step iniziale dei 10 messaggi :mmm:

Sent from my bacon

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Scrivi in sezioni generiche. Tipo delle app o di qualche telefono in uscita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

4. kalel77

kalel77 Power Droid

quoto....se ricordo bene devi fare 10 post per poter aprire un thread proprio:)
    Molto del materiale che trovi sui forum "nazionali" come in italia e' preso da XDA, il contrario ci sta ma e' molto piu raro

Giulio75 likes this.
  5. Giulio75

Giulio75 Guest

Anche per rispondere in un Thread devi avere postato almeno 10 post

Lace and kalel77 like this.
  6. Lace

Lace Baby Droid

Quindi non ho capito...sti 10 post li posso fare un po ovunque giusto? Perche loro dicono che i 10 interventi non devono esser fatti tanto per...ma essere utili.

Giulio75 avrà già capito xche sto cercando aiuto su Xda... si tratta del mio Mate 9 a cui non riesco a far ottenere i permessi di root...e non so dove sbattere la testa: x me il root |è tutto e ammetto anche bio di aver fatto spesso ricorso a xda ma nlmai si era resa necessaria l'iscrizione (x fare proprio una domanda suk root)

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Si falli alla cavolo, loro dicono così perché non vogliono che la gente scriva cose inutili però mica stanno li a controllare come li scrivi sti 10 post

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lace likes this.
  8. Lace

Lace Baby Droid

Ottimo! Grazie a tutti !!!