Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quesito impermeabilità

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Stefan Tana, 28 Giu 2017.

  1. Stefan Tana

    Stefan Tana Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono possessore di un galaxy s7 flat da tipo fine aprile e mi ci trovo divinamente. Ieri però ho fatto una cavolata, dovevo togliere la SIM ma per la distrazione ho inserito lo spilletto nel buco del microfono. Effettivamente, dopo averlo inserito, avevo sentito qualcosa di duro per poi capire che avevo usato il buco sbagliato (azz). Premetto che non ho sentito niente rompersi dentro o di aver penetrato qualcosa e il microfono funziona perfettamente perché ho provato col codice di diagnostica del dialer. Mi sorge il dubbio di aver toccato o rotto qualche membrana per l'impermeabilità ma non avevo spinto forte ovviamente, ma il dubbio rimane
    Voi che mi dite?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, nessuno puo' dirti se hai rotto la protezione per l' impermiabilita', dovresti avere una testimonianza diretta di un utente nelle medesime condizioni e che abbia commesso la medesima(maldestra) azione:)
     
    A Matty22 e Stefan Tana piace questo messaggio.
  3. Stefan Tana

    Stefan Tana Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ma ce ne sono in quel foro? Quando ho toccato e ho sentito duro ho tirato fuori subito. Ho già letto i forum di Samsung ed effettivamente è successo con mia sorpresa ad un bel po' di gente e si dice che effettivamente non succeda nulla se il microfono va e se non ci si è accorti di aver penetrato qualcosa. Onestamente non vorrei portare il telefono in assistenza per sta cosa sapendo come li trattano, che te sappia c'è qualcosa in quel foro?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    non saprei dirti ma essendo impermiabile potrebbe essere che hai forato una protezione. ma con certezza nessuno puo' dirtelo(solo una prova in immersione ti puo' togliere il dubbio:)

    Se funziona tutto non mi preoccuperei
     
  5. Stefan Tana

    Stefan Tana Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Va bon dai, oggi lo porto in assistenza per farlo vedere e vi faccio sapere

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk