Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Timer chiamata si avvia al primo squillo. è corretto?

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da zergio, 5 Lug 2017.

  1. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi di recente ho notato che quando effettuo una chiamata sia il timer che l'avviso acustico invece di partire al momento della risposta partono al primo squillo. é un cambiamento dovuto qualche aggiornemento oppure ho cambiato qualche impostazione senza farci caso ?
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Scusa, potresti spiegarti meglio? Intendi il contatore che conta quanto dura la chiamata o qualcos'altro?
     
  3. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    si esatto intendo proprio quello non dovrebbe attivarsi alla risposta?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Si, quando chiami dal ricevente il dispositivo squilla ti dovrebbe appare "composizione", una volta che il ricevente risponde ti dovrebbe allora partire il contatore che ti indica la durata della chiamata.
     
  5. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    a me appare composizione, ma il contatore si avvia al primo squillo ( anche la vibrazione dovuta alla funzione vibra alla risposta) e non alla risposta del ricevente. Cè qualcosa che posso fare per sistemare ?
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Potrebbe essere un semplice bug che si è creato con l'aggiornamento a Nougat. Se proprio ti interessa potresti fare un hard reset da recovery, ma per un dettaglio così piccolo IO non lo farei.
     
  7. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    si neppure io lo farò grazie, pensi che si potrà risolvere da solo con qualche aggiornamento futuro ?
     
  8. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Se è un bug che si è creato con l'aggiornamento a Nougat solo con un hard reset dalle impostazioni o da recovery puoi risolvere, se invece è un bug che si presenta anche dopo il reset allora si potrà risolvere solo con un aggiornamento da parte di Samsung.
     
  9. zergio

    zergio Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2017
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    2
    ok tutto chiaro grazie mille!
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  10. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Nulla ;)