Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

che fare?

Discussione in 'Modding - HTC One M9' iniziata da Salvo53, 9 Lug 2017.

  1. Salvo53

    Salvo53 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ieri, mentre continuavo a fare foto si è spento il telefono, ho pensato che si fosse esaurita la memoria ed ho provato a riavviarlo per eliminare un po di immagini inutili, ma non c'è stato verso.
    Riassumo lo stato del telefono con l'immagine del download mode.
    Sono convinto che la causa sia dovuta al tentativo di memorizzare in spazio insufficiente, ma adesso, COSA POSSO FARE??
    Grazie per l'aiuto.
     

    Files Allegati:

  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non sforzatevi di trovare titoli più appriopriati alle discvussioni, non sia mai vi sfugge qualche neurone.
    Articolo 11 del Regolamento Generale:
    "Titolo del Thread: Evitate titoli banali, vaghi o pietosi come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perché, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta."
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao Salvo, benvenuto sul forum. Purtroppo il tuo problema è un problema che ultimamente accomuna molti M9...mi viene da chiederti una cosa per togliermi un dubbio, ultimamente hai tentato qualche aggiornamento software (Android 7 Nougat) che non è andato a buon termine?? Magari è iniziato poi si è bloccato intorno al 25%??
    Non vorrei essere drastica ma se la situazione è come credo purtroppo non credo ci sia possibilità di salvare i dati al suo interno però è possibile farlo ripartire....
     
    A uLtiMo125 e Matty22 piace questo messaggio.