Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

blocco chiamata

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da art1, 10 Lug 2017.

  1. art1

    art1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve Buon pomeriggio, sono nuovo, ho un problema col mio HTC one m7, un numero memorizzato in rubrica che voglio bloccare e nonostante clicco su blocca contatto, se questo numero mi chiama mi appare il numero in rosso che mi ha chiamato, a questo punto a cosa serve il blocco chiamata, oppure sbaglio io la procedura? Grazie per l attenzione.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    in realtà la chiamata avviene e raggiunge regolarmente il tuo telefono xkè il blocco e sul tuo telefono e non direttamente dall'operatore telefonico, comunque mi pare che dal numero che ti ha chiamato la telefonata non risulta, come se non riuscisse a partire (tipo cade la chiamata senza nessuno squillo), mentre solo sul tuo telefono risulta una chiamata persa ...
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. art1

    art1 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao buongiorno, infatti a me risulta come chiamata persa ma tutto ciò è normale? Grazie
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    si "purtroppo" è normale così ... per i motivi che ho spiegato spora
    il termine "blocco contatto" è inteso per il contatto, a lui risulterà impossibile contattarti !
    sul tuo telefono invece comparirà una chiamata persa ...