Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P9 Lite NO SYSTEM, NO RECOVERY, NO FASTBOOT

Discussione in 'HUAWEI serie P9' iniziata da emanuelesuperti98, 17 Mag 2017.

  1. emanuelesuperti98

    emanuelesuperti98 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Praticamente il mio huawei appena si accende compare come deve essere il logo Huawei e dopo di che la schermata che il bootloader è sbloccato rimandendo li con scritto "Your device is booting now...". Non va ne in modalità recovery, ne il modalita fastboot. Da Comandi adb giustamente non viene letto, e nemmeno il pc vede il mio dispositivo. Ho provato 1000 volte a cliccare tutte le combinazioni possibili per avere un segnale ma niente...l'ultima prova che ho eseguito è inserire nella SD il file update.app nella cartella dload nella rott di essa. Ma con esito negativo. Vorrei sapere se ci sono possibilità per farlo ripartire o da buttarlo. Grazie :):(
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da modalità fastboot ci entri da telefono spento premendo (solo) il tasto volume giù e collegandolo al pc. In 5-10 secondi dovrebbe entrare. Poi se entra dipende da quello che appare, e da lì si studia cosa si potrebbe fare
     
  3. emanuelesuperti98

    emanuelesuperti98 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non ci entra. Praticamente nemmeno posso spengerlo perchè anche se tengo il tasto di accensione premuto fino a che lui si spenge, quando lo levo lui si riaccende e va sempre in modalità bootloader
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se entra in fastboot mode si potrebbe tentare. In caso contrario, io non vedo soluzioni, se non l'assistenza
     
  5. emanuelesuperti98

    emanuelesuperti98 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok Grazie Giulio. Ma tu sai quanto mi viene a costare questo scherzetto all'assistenza?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sicuramente ti prospetteranno la sostituzione della scheda madre, ma non saprei quantificarti il costo.
    Al massimo puoi farti fare un preventivo da loro stessi tramite la pagina apposita nel sito
     
  7. paolo_55

    paolo_55 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,io ho quasi lo stesso problema ,ho fatto un aggiornamento poi il telefono si è riacceso sul logo huawei e se lo spengo si riaccende di nuovo,mi va solo in fastboot e rescue mode.ho p9 lite vodafon senza scheda sd
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non hai bootloader e FRP nello stato Unlocked non puoi fare nulla.
    Al massimo provare a fare il downgrade.
     
  9. paolo_55

    paolo_55 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho provato 50 volte ad avere il codice di sblocco ma mi da sempre questo errore.Please make sure the verification code and model number are correct. If your device has multiple IMEIs or MEIDs, please try another IMEI or MEID.i codici che metto sono giusti,li ho controllati molte volte,cosa puo essere?
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Product Model: HUAWEI VNS-LXX
    Product serial number: serial number riportato sulla scatola
    Product IMEI or MEID; basta solo l'IMEI o il primo IMEI se è dual sim
    Product ID: lo si ottiene digitando sulla tastiera *#*#1357946#*#* oppure se non si ha accesso ad essa utilizzando un piccolo tool Huawei Product ID Generator scegliendo come Product Model Y300-0100
    Codice di verifica

    Ma se non abiliti lo Sblocco costruttore dalle opzioni Sviluppatore non otterrai risultati perchè avrai FRP locked
     
  11. paolo_55

    paolo_55 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    dopo molti tentativi sono riuscito ad avere il codice e sono riuscito a sbloccare il bootloader,quello costruttore lo avevo gia sloccato,però adesso mi rimane acceso co questa scritta(your devices has been unlocked and can't be trusted your device is booting now
     
  12. paolo_55

    paolo_55 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    il telefono avrà un mese,arrivato al punto sopra non riesco più ad andare avanti prechè ho la batteria scarica,anche se lascio il telefono 5 ore sotto carica rimane sempre con il fulmine rosso quando cerco di accenderlo e poi si spegne
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da spento premi il tasto Volume Meno e collegallo al computer se entra in modalità fastboot mode prova a seguire i passaggi presenti in QUESTO post
     
  14. paolo_55

    paolo_55 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    allora ti spiego,se il telefono è staccato dalla presa di corrente o dal computer,qualsiasi combinazione faccia si vede il cerchio col fulmine e quando rilascio i tasti lo schermo diventa nero,se lo attacco ad una presa dopo qualche secondo viene fuori la schermata (your device is booting now)ed in alto a destra un puntino rosso che si accende e si spegne in continuazione,che dovrebbe segnalare che sta caricando la batteria ma come ti ho spiegato sopra non carica,se lo collego al computer posso fare tutte le combinazioni possibili ma dopo la schermata iniziale del logo huawei torna alla schermata che ti ho spiegato prima.ma mi domando perchè no si carica se il telefono ha un mese di vita?scusa se ti rompo le scatole ma ho letto tutti i post possibili ma non ho trovato soluzioni
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il dispositivo entra in fastboot mode in due modi: Tasto Volume Giù + Power oppure quello utilizzato da tutti poichè il metodo più sicuro, tasto Volume Giù e collegamento al pc. Il tasto va tenuto premuto per circa 5 - 10 secondi finchè non appare la schermata di fastboot.
     
  16. paolo_55

    paolo_55 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao giulio,forse dirai che non capisco un tubo ma posso premere il tasto anche 10 minuti ma come ti ho spiegato rimane sempre con quella schermata
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non dirò mai questo, ma se non risponde ai comandi il dispositivo, purtroppo rimane poco o nulla da fare
     
  18. pegasus76

    pegasus76 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, il mio problema con il p9 lite vns-31 mi rimane acceso con il logo e non fa altro,
    spegnendolo si accede subito da solo, e i 3 tasti non funzionano x il reset, al pc non lo legge il telefono,
    cosa posso fare