Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G6 VERSIONE KOREANA

Discussione in 'LG G6' iniziata da black conger, 13 Lug 2017.

  1. black conger

    black conger Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    Sarei interessato all'acquisto di un LG G6 in versione coreana per i vari vantaggi (memoria 64 gb, dac audio ecc...) e mi piacerebbe sapere quali sono gli svantaggi di acquistare questa versione, oltre al fatto della garanzia. Ad esempio se, essendo coreano, è necessario fare qualche passaggio per poterlo utilizzare qui, o problemi con la lingua, o problemi con gli aggiornamenti... (sto facendo esempi stupidi perchè non sono esperto del settore ma vorrei avere un quadro generale della situazione su ogni fronte).
    Ringrazio tutti in anticipo e attendo delucidazioni.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Innanzitutto i 64GB, il Quad Dac e l'essere dual sim non sono esclusive del modello koreano, LG ha infatti rilasciato l'H870DS che è l'equivalente del G600 ma non è, appunto, un'esclusiva loro.
    Puoi trovare questo modello su diversi siti, ebay incluso, in tal caso offrono una garanzia di 1 anno, ma oltre a questo credo che l'unico altro handicap di questo modello sia l'impossibilità totale di modding ammenoché LG non decida di aggiungere anche questa variante al programma per lo sblocco del bootloader o non si trovi un metodo per byapassare il bootloader bloccato
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  3. dialma

    dialma Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sarei interessato anch'io all'acquisto del 64gb ma non essendo ferrato mi puoi tradurre l'ultima parte del tuo messaggio . Da quando scrivi l'unico handicap...... grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Su questo modello al momento è impossibile fare del Modding, quindi niente root, niente custom recovery e nemmeno custom rom.


    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Matty22 piace questo elemento.