Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi di connessione s7 edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Mattia cruccas, 19 Lug 2017.

  1. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve...da quando ho aggiornato il mio S7 Edge a nougat non ho più connessione,ho provato con tutte le sim...ho fatto vari reset e riportato il tel al 6.0.1.niente!aiutatemi!!!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sia wifi che connessione dati?

    Sposto in Galaxy s7

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
     
    A Mattia cruccas piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ma non funziona sia la parte di rete dati sia quella del Wi-Fi? Comunque è evidentemente un difetto hardware... visto che con il downgrade non hai risolto.. può capitare in qualche momento in difetto hardware, puoi solo rivolgerti all'assistenza.
     
  4. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Allora è lo stesso un problema hardware della parte radio (inteso per telefonica). Devi lo stesso rivolgerti all'assistenza Samsung, noi non posssiamo fare nulla visto che tu hai già fatto quello che noi ti potevamo far fare...
     
  6. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Come mai prima funzionava e dopo nougat no? aggiornamenti previsti xil problema?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Non è questione di aggiornamento! Te l'ho detto anche prima... se anche facendo il downgrade il problema non si risolve, è evidente che il problema non è software ma hardware.... che magari il problema si e presentato dopo Nougat sarà solo un caso, visto che hai provato tutto, dal ripristino al downgrade...
     
  8. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto sul internet che ha dato lo stesso problema a una marea di gente!più anche problemi WiFi, batteria ecc ecc... sempre dopo l'aggiornamento a nougat...non mi sembra un caso...cmq vedrò di cambiare tel...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il downgrade non si dovrebbe mai fare sui Samsung, si rischia il malfunzionamento del dispositivo.
    Questo S7 è brandizzato ?
    E' stato acquistato come ? Abbonamento ?
     
  10. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Comprato in negozio e no brandizzato...stavo leggendo proprio ora nel forum,tutti questo problema dopo aggiornamento nougat

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a riflasharci il firmware Nougat tramite Odin e dopo la prima riconfigurazione esegui un wipe data factory reset da recovery mode
     
  12. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe... Controlla in base alla sigla del firmware nel sito di Sammobile se ci sono altri firmware Nougat, magari per lo stesso modello ne potrai trovare qualcuno in più e se non dovesse funzionare col primo, per esempio, prova col secondo e così via discorrendo.
    L'importante è che siano per il tuo modello di S7 edge e quindi rispettando la sigla SM-G935xxx (sostituisci alle xxx le lettere che ci sono dopo) e che sia ITV (no brand).
    Come versione di Odin ti consiglio la 3.12.3
    Al termine delle operazioni, quando Odin ti dice PADS, non staccare subito il dispositivo, lascialo collegato al pc. Staccalo solo quando si riavvia.
    Se rimane fermo per tanto tempo (oltre una ventina di minuti) sul logo Samsung, scollegalo, spegnilo tenendo premuto per circa 8 secondi i tasti Volume Giù + Power, riavvialo in recovery ed effettua il wipe data factory reset.
    E ricordati che dopo la prima configurazione, va spento e fatto un wipe data factory reset da recovery mode.
    backuppa tutto quello che ti serve prima di iniziare perchè perderi i dati durante queste operazioni.

    Sammobile Firmware

    Odin 3.12.3
     
  14. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova, magari era solo un problema software dell'aggiornamento.
    Odin non invalida la garanzia perchè non ti altera il knox
     
  16. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mi raccomando che sia la sigla esatta del tuo modello
     
  18. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok!ieri mi avevano risposto che era un problema di hardware, xò visto il numero smisurato di persone con lo stesso problema dopo nougat mi sembrava strano il problema hardware...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non è da escludere, comunque prova con la cosa più semplice: l'installazione ex novo del firmware tramite Odin, poi vedremo.
     
  20. Mattia cruccas

    Mattia cruccas Baby Droid

    Iscritto:
    22 Apr 2017
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0