Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S8 e S8 Plus si surriscaldano??

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da gianluigit, 18 Lug 2017.

  1. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti,

    Voglio passare da un G4 ad un S8 o ad un altro top di gamma.

    Utilizzando molto la fotocamera ed il display ad alta luminosità, il mio G4 in estate diventa rovente (scotta davvero) e spesso mi si spegne per il troppo caldo...diventa in poche parole inutilizzabile! Non vorrei avere gli stessi problemi con l'S8...

    In base alla vostra esperienza l'S8 e l'S8 Plus in estate si surriscaldano ??

    Grazie mille
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, no! Assolutamente! Possono diventare tiepidi come tutti gli smartphone per via delle alte temperature di questo mese, ma non al punto di diventare roventi.
     
    A gianluigit piace questo elemento.
  3. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9

    Grazie Sul mio G4 ieri ho fatto dei test con CPU-Z e la batteria va sui 60 gradi mentre la CPU sopra gli 80 e poi si spegne per precauzione...
     
  4. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Per caso potete dirmi quali sono le temperature che raggiunge l'S8?

    Sul mio G4 ieri ho fatto dei test con l'App CPU-Z registrando un video sotto al sole, con una temperatura esterna di 35 gradi. La batteria va sui 60 gradi mentre la CPU sopra gli 80 e poi si spegne.

    Grazie infinite
     
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Pur troppo non possiedo S8 o S8+, ma posso assicurarti che nessuno dei due raggiungerà delle temperature che lo fanno spegnere per precauzione, ovvio che se li lasci sotto il sole per un intero giorno ovviamente avranno le stesse temperature, ma mi sembra anche ovvio...:p
    Queste temperature fuori dalla norma sono difetti che riguardano esclusivamente i terminali con a bordo Snapdragon 808 e 810.
     
    A gianluigit piace questo elemento.
  6. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Grazie mille!!! L'821 invece scalda di meno? tra le opzioni che sto valutando oltre all'S8 c'è anche l'LG G6 che monta quello..

    in ogni caso, vi giuro non ce la faccio più in estate con il mio G4, seppur fa foto bellissime e a me ancora piace... devo tenere accesa l'aria condizionata per il cellulare se no in auto brucia.. oppure portarmi il gelo al mare per rinfrescarlo :D
     
  7. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No, solo la serie 808/810 hanno problemi di surriscaldamento eccessivo, con la serie successiva (quindi 820,821,ecc...) puoi andare tranquillo;)
     
    A gianluigit piace questo elemento.
  8. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    grazie per l'informazione!!!!
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  9. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Nulla;) felice di esserti stato d'aiuto:)