Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema touch screen

Discussione in 'HTC 10' iniziata da Davicesco, 21 Lug 2017.

  1. Davicesco

    Davicesco Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    7
    Buongiorno a tutti ho acquistato da un mesetto un HTC 10 e quasi da subito ho notato problemi al touch screen, in pratica quando tappo sulle app o qualsiasi altra cosa la risposta è lenta e poi apre e chiude le app in modo automatico impazzendo anche spegnendo da solo il display, inoltre da un paio di giorni lo schermo è nero per metà.
    Grazie per l'aiuto.
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, io leggendo quello i tuoi problemi mi sento subito di indirizzarti verso un problema hardware del telefono, magari il display difettoso.
    Nessuno di noi utenti con HTC10 fin'ora ha mai avuto problemi di questo genere.
    Come primo consiglio ti potrei direi di tentare u reset allo stato di fabbrica, se non dovesse andare ti consiglio di contattare l'assistenza HTC via chat ed esporre anche a loro il problema perché io sono convinta che dipenda da un malfunzionamento HARDWARE.
     
    A uLtiMo125 e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Davicesco

    Davicesco Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    7
    Ciao marty ho provato a riportare alle impostazioni di fabbrica e alla riaccensione il telefono sembrava fosse apposto per poi ritornare come prima dopo 5 minuti di utilizzo, anche io ho pensato ad un problema hardware perché dando dei piccoli colpetti al telefono da segni di miglioramento.
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Allora a questo punto contatta direttamente l'assistenza HTC a cui esporrai il tuo problema e troverai una soluzione ;)