Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] RESURRECTION REMIX PER HTC10 [5.8.4][Android 7.1.2] : GUIDA E DOWNLOAD

Discussione in 'ROM e KERNEL per HTC 10' iniziata da Paulpier007, 2 Feb 2017.

  1. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Sei in LOCKED/S-OFF? Comunque per tornare stock in HTC basta flashare una RUU dalla download mode e ti ritrovi il telefono perfettamente originale...ROM STOCK + RECOVERY STOCK....ti rimarrebbe eventualmente rimettere l'S-ON, ma almeno che tu non debba ricorrere all'assistenza te lo sconsiglio vivamente!!!
     
  2. Brio94

    Brio94 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    14
    Per aggiornare la ROM mi basta scaricare il relativo file e flasharlo in recovery? O devo anche reinstallare le Gapps? Perdo i dati sul cellulare?
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    se si tratta di un aggiornamento della stessa ROM è sufficiente un flash da Recovery senza effettuare nessun tipo di wipe, questo preserverà tutti i dati memorizzati compreso le Gapps.

    quindi nessuna perdita dei dati, e non occorre reinstallare le Gapps.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 e Brio94 piace questo messaggio.
  4. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Certamente e ti consiglio vivamente, oltre a quello che @uLtiMo125 e @Marty27 ti hanno suggerito, di fare un BACKUP tramite TWRP della tua Rom attuale (Rom tipo Sense che è quella installata da quando hai comprato il telefono o Rom basate sullo stessa base ma personalizzate come Viper, LeeDroid, MaximusHd tanto per citarne qualcuna) perchè l'installazione di qualsiasi ROM basate su AOSP/LineageOS ti costringerà ao a formattare la sola partizione DATA (da non confondere con WIPE - segui la guida per ciascuna di esse) e per questo motivo è meglio ti consiglio di salvare tutto ciò che hai nella memoria INTERNA!: foto, documenti ecc.poichè andranno perduti.

    Con un semplice Restore tramite TWRP puoi sempre riportare il tuo telefono allo stato precedente.
    Una cosa importante da tenere presente:
    • il Restore da Rom a Rom dello stesso tipo non crea alcun problema;
    • il Restore da Rom Sense a Rom tipo AOSP/LineageOS ti costringe a formattare la partizione DATA: di conseguenza sarai costretto, per ripristinare i soli dati, a ripetere il Ripristino della SOLA PARTIZIONE DATA solamente dopo che il telefono abbia completato l'operazione di formattazione e, con successivo riavvio, abbia portato al termine la procedura di inizializzazione del sistema.
    • il Restore da Rom tipo Aosp/LineageOs a Rom Sense (come quella ufficiale o basate su di essa) non ho riscontrato problemi.
    Se hai dubbi siamo a disposizione, basta scriverci...:thumb:
     
    Ultima modifica: 27 Lug 2017
  5. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Nuovo aggiornamento ROM di @tabPole del 24/07/2017....stesso link di download....:thumb:
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Modificato il primo post a causa del link download non funzionante... la Rom tutt'ora in uso è quella di @tabPole in costante aggiornamento...
    Attualmente la sto utilizzando e debbo dire che funziona egregiamente senza problemi...
     
    A uLtiMo125 e Marty27 piace questo messaggio.
  7. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Siamo alla nuova versione 3.8.4 del 07/08/2017 della Rom attualmente in funzione .... stesso link del post #12

    Resurrection Remix Nougat Ver 5.8.4 Changelog
    ▪ project device/htc/pme/
    ▪ 2662029 [pme] Fix-up media_profiles to be closer to marlin
    ▪ 32675b2 pme: init/power: Match closer to Vertex/OP3.
    ▪ a616959 pme: init/qcom: Remove profiler_daemon since we don't have.
    ▪ abc2706 pme: import high speed encoder profiles * from marlin
    ▪ 07302d4 pme: init: fix model names
    ▪ bab9dbf pme: init.qcom.power: Remove chmod 0660 from /dev/cpuctl.
    ▪ project packages/apps/Jelly/
    ▪ f20c0a4 Jelly: Add Yandex search engine
    ▪ project packages/services/OmniJaws/
    ▪ 271b581 Update config.xml
    ▪ 3f47dbd Use our key
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.