Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Formattare memoria nexus 6p

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da spaccacerque, 25 Lug 2017.

  1. spaccacerque

    spaccacerque Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Slave a tutti. Ho un errore sul bootloader e sia bloccando che sbloccando lo stesso nn son riuscito a venirne a capo. Conoscete un modo per formattare completamente il telefono fino a togliere sia il bootloader che tutto il resto? In modo che così avendo il device vuoto potrei provare a reinstallare tutto da zero. Se fallisco pure così lo venderò per le parti di ricambio dato che schermo e scocche sono pari al nuovo. Grazie :)

    Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    L'unica e riprovare a flashare la factory image

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
     
  3. spaccacerque

    spaccacerque Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non ci siamo capiti. Ho già falsato 20 volte sia la rom factory che moddata, le recovery di tutti i tipi e nulla. Volevo spianare tutto. Ho chiesto se era possibile da adb lanciare un comando simile.

    Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi solo formattare system e data se non ricordo male, ma è praticamente la stessa cosa che flashare la factory, il bootloader non si può assolutamente formattare perché poi non entrerebbe più in fastboot e sarebbe da buttare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
     
  5. spaccacerque

    spaccacerque Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si ma se il fastboot è danneggiato e non posso sostituirlo allora butto il Cell xD non ho alternative!

    Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Eh praticamente si, è una parte che quando si danneggia generalmente è molto difficile da recuperare, devi mandarlo in assistenaa, ma esattamente che problema ti dà?

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk