Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio device

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Pietro Adesso, 25 Lug 2017.

1. Pietro Adesso

Pietro Adesso Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    attualmente ho un honor 7 per motivi personali ora dovrei cambiarlo la scelta su cui voglio andare e tra honor 9 e asus zenfon 3 5.5 o la versione deluxe dello stesso asus , non so cosa scegliere fra loro anche perché mi sembrano a mio parere molto simili se mi potresti consigliare grazie in anticipo .......ps se avete altre proposte simili a loro ditemele pure l'importate che il prezzo si aggiri intorno ai 300/450 euro massimo

2. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Con il tuo budget c'è Motorola Moto Z2 Play, ottimo terminale, poi oggi è a 416€ circa (su Amazon). Ti consiglio di andare la recensione per capire se è il terminale che fa per te;)

3. Pietro Adesso

Pietro Adesso Baby Droid

Iscritto:
    25 Feb 2015
    "Mi Piace":
    0
    salve ho appena visto la recensione del device che mi hai consigliato si niente male ma ho valutato una cosa non è molto distante come prestazione dell honor 9 e tra l'altra quella fotocamera sporgente che ha non mi attira molto e poi con l'honor 9 avrei il rimborso di 50 euro visto che possiedo un honor precedente..... grazie cmq della risposta attendo ancora un po e poi domani o dopodomani decido cosa prendere

4. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Va bene;) Felice di averti aiutato:)

5. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Oltre al budget dei 400 euro massimi che caratteristiche deve avere lo smartphone che cerchi?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A Matty22 piace questo elemento.