Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Un Honor per sostituire Honor 4X...?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da lelena.ary, 26 Lug 2017.

1. lelena.ary

lelena.ary Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un vostro consiglio. Purtroppo, dopo 2 anni e mezzo di torture, stress e duro lavoro, il mio amato honor 4x è deceduto. Sono in super crisi, non so come sostituirlo, nè se ci sarà mai un valido sostituto.. Non mi ero ancora stufata, non aveva mai avuto nulla, era ancora impeccabile.. l'unica diagnosi è che gli sia venuto un infarto.
    Ci sono talmente affezionata che sto valutando anche la possibilità di ripararlo :(
    Ma nel frattempo devo iniziare a pensare ad un sostituto, non si sa mai.. magari un colpo di fulmine come col 4x :)
    Sicuramente non samsung, nè apple, non voglio più affidarmi ai soliti colossi ingordi che con la scusa del marchio si fanno strapagare! Vorrei non superare i 350€ se possibile (salvo casi particolari).
    Mi piacerebbe restare in honor, mi sono davvero innamorata, ma valuto anche altri marchi cinesi e non. Uso molto i social, utilizzo diverse app, per questo vorrei un telefono fluido e con almeno 4GB di ram, buona fotocamera (scatti veloci) E' importante anche l'assistenza post vendita, non vorrei rincorrere siti rischiosi (...) al primo problema. Per il resto, sono nelle vostre mani.
    Grazie!!
    Marchi sicuramente no: samsung, apple, lg, sony, nokia, htc

p.s.: già che ci siamo, secondo voi sarà possibile riparare il mio 4x? In sintesti, è andato in caos, l'ho riavviato ma non si è più acceso. Ora se schiaccio il tasto dell'accensione si illumina i l led in alto (rosso, rosso, verde), ma non si avvia più.. forse è partito il display??
    :grazie:

2. Davidosk

Davidosk Worker Droid

Iscritto:
    29 Mar 2017
    "Mi Piace":
    37
    Io direi Honor 9 senza dubbio, è uno smartphone spettacolare

A lelena.ary e Matty22 piace questo messaggio.
  3. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Da ciò che dici io ti invito a prendere in considerazione Moto G5 Plus o la serie Xiaomi.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

A lelena.ary piace questo elemento.
  4. Giulio75

Giulio75 Guest

A lelena.ary e Matty22 piace questo messaggio.
  5. lelena.ary

lelena.ary Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! E' quello che hai tu?

6. lelena.ary

lelena.ary Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!! Ho guardato una recensione di moto, però non mi piace l'interfaccia grafica.. mamma mia quant'è da vecchi :p
    Gli xiaomi mi girano sempre attorno, ne guarderò qualcuno!

7. lelena.ary

lelena.ary Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille! Sono proprio quelli che stavo tenendo più in considerazione.. anche honor 7, cosa ne pensi? Troppo vecchio?

8. Giulio75

Giulio75 Guest

Mi sono mantenuto sul budget da te proposto. Dell'Honor 6X ne parlano abbastanza bene; l'Honor 7 ha delle caratteristiche leggermente inferiori all'Honor 6X.
    Il Huawei P10 Lite è una novità.

A Matty22 e lelena.ary piace questo messaggio.
  9. lelena.ary

lelena.ary Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Mi stuzzicano un sacco anche honor 9 e 8pro, certo c'è da spendere di più.. Il p10 lite non l'ho ancora provato.
    Xiami e Meizu? E Nubia?

Ultima modifica: 26 Lug 2017
  10. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Per Xiaomi ti consiglio le versioni Global che puoi acquistare da @grossoshop.net :) Lo Store per eccellenza:) Per Meizu c'è lo store ufficiale con cui non avari problemi di garanzia e smanettamento, per Nubia stessa cosa;)

A lelena.ary piace questo elemento.
  11. Davidosk

Davidosk Worker Droid

Iscritto:
    29 Mar 2017
    "Mi Piace":
    37
    No, io ho un Samsung A5 2016, però le recensioni di Honor 9 su internet sono tutte ultra positive :) :) secondo me vale ogni centesimo

A Matty22 piace questo elemento.
  12. lelena.ary

lelena.ary Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    0
    Mi sto un pò fissando sul nubia z11 mini s..... :ihih:

13. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Terminale ottimo! Non brilla sotto un aspetto in particolare, ma va ben in tutti i reparti.
    Recensione: