Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Test MyDocus - l'archivio digitale per mettere ordine in casa

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Giada Parolin, 26 Lug 2017.

  1. Giada Parolin

    Giada Parolin Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti!

    EXALTECH, la software company per cui lavoro, ha appena lanciato MyDocus, di cui vi lascio la descrizione di seguito. Attualmente è gratuita, ma stavamo pensando di mettere a pagamento una parte dello spazio a disposizione per l'archiviazione dei file. Cosa ne pensate? La vostra opinione è utilissima!

    MyDocus è il raccoglitore digitale gratuito che ti permette di archiviare e consultare qualsiasi documento in modo pratico e ordinato.

    Istruzioni d'uso, garanzie, manuali di manutenzione, utenze, certificati medici e scontrini non saranno più un problema: grazie a MyDocus è possibile trasformare ogni tipo di materiale cartaceo in digitale e associarlo a qualsiasi oggetto fisico tramite QR-Code. Potrai consultare qualsiasi file direttamente dal tuo smartphone, semplicemente avvicinandoti all'oggetto fisico d'interesse.

    [​IMG] Per scaricarla > https://play.google.com/store/apps/details?id=it.exaltech.mydocus



    Ecco come funziona:


    MyDocus - post fb - infografica parte 1.jpg MyDocus - post fb - infografica parte 2.jpg
     
    Ultima modifica: 26 Lug 2017
    A Omar piace questo elemento.
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Un progetto interessante.
     
  3. Giada Parolin

    Giada Parolin Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    Ciao Giulio, sono contenta che ti piaccia! Se testi l'app magari lasciami qualche suggerimento, te ne sarei davvero grata!
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho visto che è un pò indietro con gli aggiornamenti (20 dicembre 2016); se posso permettermi (visto che non l'ho letto nella recensione dell'app sul Play Store): al giorno d'oggi, la maggior parte dei dispositivi mobili sono muniti di fingerprint (lettore d'impronta), ecco, se non c'è, bisognerebbe integrarlo. Credo che farebbe comodo a molte persone che vorranno utilizzare l'app ;)
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Giada Parolin

    Giada Parolin Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    Grazie Giulio!!! Ho parlato con i ragazzi dello sviluppo e ritengono la funzionalità utile e comoda: sarà implementata sicuramente appena possibile :) Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi dicevano che l’applicazione si aggiorna anche senza passare dallo store, e che la data che hai letto fa riferimento alla prima versione rilasciata, che è la base di partenza per tutti gli altri aggiornamenti che arriveranno direttamente nell'app.

    Grazie ancora, poi fammi sapere se la usi e se la trovi utile!
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Interessante, devo provarla

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
     
  7. Giada Parolin

    Giada Parolin Baby Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    4
    Poi fammi sapere che ne pensi, Omar!!!
     
    A Omar piace questo elemento.