Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google play musica o Spotify?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Stefano4444, 10 Feb 2017.

  1. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Che senso ha usare un'app esterna per la musica (come quella Samsung, che non ho capito quale è) quando la musica che si trova nella memoria interna la puoi ascoltare anche da Play Music, e che ovviamente non consumerebbe MB dato che i brani sono su storage interno e non su Cloud?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  2. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    No, infatti hai ragione.... Solo che quando metto nuovi brani su Google play music, anche dopo 1 settimana, se imposto di visualizzare la musica "solo scaricata", molte canzoni non le trovo.... È per quello.... Sennò impostavo solo la musica scaricata.... E se la scarico manualmente dalla playlist e vado a vedere l'archiviazione in impostazioni, mi consumo ancora più memoria.... Quindi non so dove la scarica, la musica, Google Play Music.... Come potrei fare allora in questo caso? Per far si di avere tutte le canzoni presenti sul Cloud, quando imposto la musica "solo scaricata"

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk