Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 8 in italiano.....

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Traffic75, 25 Lug 2017.

  1. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera a tutti sono nuovo di qui e vedendo che siete veramente una bella comunity mi sono iscritto a questo forum per chiedere un aiuto o informazioni per il mio honor 8 e rimanere sempre aggiornato.
    Il mio Honor 8 4gb 64rom modello FRD-AL10 quindi versione internazionale è internazionale fino ad un certo punto perché tutto lo store in hiapp le notizie e varie ed eventuali sono completamente in cinese...........
    Ora io sono riuscito a sbloccare il bootloader con il codice dato da huawei e il pacchetto Minimal ADB and Fastboot, ma ora non ci capisco piu nulla..........
    Vorrei rendere il telefono italiano al 100x100, esiste un modo per convertirlo????
    Ho letto che l'europeo dovrebbe essere un FRD-AL09 oppure AL19......
    Cè un anima pia che mi puo illuminare correttamente???
    Vi ringrazio anticipatamente TUTTI GRAZIE!!! anche solo per tutte le info che ho trovato in questo forum.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A kalel77 piace questo elemento.
  3. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Grazie per la risposta tempestiva, nel frattempo ho provato ad installare twrp ho eseguito tutto alla lettera ma quando da home riavvio adb reeboot recovery il twrp non si avvia il telefono rimane fermo nella schermata boot dove dice che il telefono è slboccato ....... ma senza le frasi attendi 3 sec... ecc ecc .
    Non capisco dove sbaglio eppure eseguo tutto alla lettera.......
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quale TWRP hai installato ?