Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 8 in italiano.....

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Traffic75, 25 Lug 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

  2. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Grazie ancora Giulio
    Pero il mio honor non ne riesce ad uscirne fuori ho scaricato il Honor 8 Firmware(FRD-L19, Android 6.0, EMUI 4.1, C432B131, Italy) montato come da istruzione avvia l'updating arriva al 100x100 si riavvia e si ferma cosi:

    solita schermata nera dell EMUI e dice :data partition was damaged seriously! and you are raccomanded to format it to recovery your phone
    NOTE: user data will be wiped after recovery

    e i tasti da premere sono
    Format Data partition
    Shutdown

    Ho provato anche a formattare poi ripeto la procedura ma ritorna sempre qui....
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
     
  3. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    ho provato con entrami i file della guida sia quello dedicato 19 che con quello universale per 19 & 09 ma la risposta è sempre la stessa si ferma sempre li ........... con lo stesso messaggio.

    P.S. se lo avvio con il tasto in giù più il cavetto nella schermata con il robottino cè scritto in verde phone locked frp lock cosa che quando avevo sbloccato al tempo il bootloader era diventato rosso in unlocked
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo il file di rollback va installato il firmware inferiore in questo caso Marshmallow. E' logico che sono entrambi Lock se hai sbrandizzato
     
  5. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    mi puoi dare istruzioni perdonami.
    Come faccio dopo il rollback a installare il firmware??? puoi spiegarmelo meglio
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Alla stessa maniera di come hai eseguito il rollback, solo che nella cartella dload deve starci il file UPDATE.APP del firmware stavolta
     
  7. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    praticamente questo FRD-L19C432B131-hw-eu-OPU_TWRP_FRD ????
    e come mi comporto? faccio prima la procedura rollback poi quando arrivo al punto che che ti ho descritto sopra che mi chiede la formattazione che faccio spengo scambio il file nella sd e riavvio con i tre tasti????
    oppure faccio prima fare il format che mi chiede???
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prima lo devi fare col file di rollback e poi una volta che il telefono si è riavviato e riconfigurato con il firmware (togliendo il file di rollback dalla scheda SD)
     
  9. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Ho eseguito la procedura ho preparato il roolback nella cartellina dload inserita avviato procedura completata con successo il telefono si riavvia e poi si ferma sulla schermata dowload firmware wifi, cosi faccio shotdown e il telefono si spegne estraggo l'sd elimino il roolback e all'interno della cartellina dload inserisco il firm apposta per il mio il 19 come da guida avvio con i tre tasti parte l'installazione fino all'8% poi si ferma con punto esclamativo e mi invita a scaricare il firm stock.
    Come posso fare???
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma il dispositivo è staccato dal pc quando effettui il dload con il firmware ?
     
  11. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    si confermo che è staccato
     
  12. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Ricordo che il telefono era un fr 10 poi sbrandizzao con lo sblocco del bootloader e portato al 19, iniziato con il mashmallow 6.0 e poi aggiornato come da sistema originale a nougat 7 e emui 5.0 poi questa mattina un aggiornamento nuovo che io ho fatto perche sicuro che non mi avrebbe portato problema e invece il blocco.
     
  13. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    scrivo il messaggio d'errore che da all'installazione del firm:
    Software install failed
    failed to check the update package. Please download the package again
    possibile che il firm non vada bene per questo FR 10 nativo ???
    Scusate per tutto il disturbo che sto creando ma sono rimasto incastrato cosi.....
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai cambiato il paese e lo hai fatto diventare C432 non può andare bene.
    Mandalo in recovery mode (Tasto Volume Su + Power) effettua i wipe e vedi al riavvio che fa
     
  15. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    fatto wipe factory reset carica tutto il 100x100 poi mi da la possibilita anche di fare wipe cache e reboot, ho dato reboot si è riavviato è rimasto quasi 1 minuto sulla schermata azzura con scritto honor poi di nuovo si riavviato e ora è fermo sulla schermata erecovey con le sceltte dowload lastest version - reboot - shutdown
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi scegliere Dowload lastest version, e seguire le sue istruzioni
     
  17. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    Ho provato questa mattina a fare il download con wifi collegandolo anche al cavo si alimentazione come suggerisce il telefono ma non vuole avviare la ricerca wifi lo avvia per 1 secondo e poi sgancia.
    Ieri poi ho cercato un po in rete e ho trovato questo firm: FRD-AL10_C00B135_Firmware_China_Nonspecific_Android-6.0_EMUI-4.1_05013LBP (ricordo sempre che il mio telefono nativo in origine è FRD-AL10, potrebbe essere una soluzione???
    Però ho visto che il roolback è Package western europa, potrebbe funzionare o dovrei cercare un roolback per FRD-AL10????
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma la sbrandizzazione che ti ho deto di fare al post #2 l'hai fatta ?
     
  19. Traffic75

    Traffic75 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    2
    certo l avevo fatta con twrp installando no brand C432 mashmellow poi il sistema mi chiese di aggiornarsi al nougat e l'ho fatto nougat 7 e 5.0 poi proprio ieri dopo una settimana di regolare funzionamento mi ha chiesto di prendere un aggiornamento e da li il buio piu totale
     
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dopo la sbrandizzazione hai installato un firmware no brand Marshmallow ?