Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli e problemi pubblicità

Discussione in 'P10' iniziata da mario.exit, 1 Ago 2017.

  1. mario.exit

    mario.exit Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho da poco acquistato questo fantastico p10 e mi trovo molto bene. Vorrei sapere solo come ottimizzare la mia esperienza Android e come risparmiare batteria non consentendo ad alcune app di andare in background. Inoltre ho un problema: quando sono connesso ad internet durante il normale utilizzo, per esempio mentre gioco, o mentre sto su whatsapp, o su internet, compaiono ogni tanto delle fastidiosissime schermate con pubblicità (alcune anche un po' sconce) e vorrei sapere come evitare l'apertura di queste schermate. Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dalle Impostazioni della batteria trovi tutto: piano energetico, app protette ecc ecc

    Alcune applicazioni gratis purtroppo aprono pagine o pubblicizzano altre app.
    Per le pagine internet basterebbe un adblock android
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. mario.exit

    mario.exit Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Su internet con alcuni video ho notato che scorrendo la schermata delle app, ad alcune affianco vi é la scritta 'off'. Cosa significa e come si abilita?