Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROOT] [GUIDA] ROOT Huawei P10/P10 Plus/Mate 9

Discussione in 'Guide - P10' iniziata da Giulio75, 18 Mag 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Questo metodo di root è universale per qualsiasi ROM, ed è possibile installare e disabilitare la DM-Verity V2, da qualsiasi partizione flashando il solo file; inoltre è possibile modificare qualsiasi partizione del dispositivo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Lug 2018
    A cranio84 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. mych_ele

    mych_ele Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2016
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Ciao supersu devo copiarla nella scheda esterna SD o nella memoria interna? Seguendo altri siti dice di copiarla nella memoria interna ma quando entro dentro TWRP e vado su install mi trovo dentro la cartella sdcard della memoria del telefono ma NON vedo il file .zip di supersu
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Segui la guida, c'è scritto nella scheda SD
     
  4. mych_ele

    mych_ele Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2016
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille Giulio. Ti avevo scritto un altro messaggio riguardante un altro post xchè sono nella cacca con il telefonino.
     
  5. mych_ele

    mych_ele Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2016
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho messo recovery TWRP poi ho cpiato e incollato nella scheda SD l'APK di SuperSU 2.79 ho aperto la recovery con volume UP piu power e sono netrato in recovery TWRP ho istallato SuperSu che avevo copiato precedentemente nella SD esterna e poi riavvitao. Poi ho scaricato ROOTCHEKER per verificare se avevo i permessi root ma mi dice che il mio cell non ha i permessi root come mai?
     
  6. mych_ele

    mych_ele Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2016
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Ci sono riuscito, ho scaricato dal tuo post il SuperSU 2.73 che hai messo da scaricare ed è andato a buon fine evidentemetne quello che avevo scaricato io forse non andava o mancavano dei file, grazie mille.
     
  7. mych_ele

    mych_ele Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2016
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena roottato l'huawei P10 inserendo ed installando alla perfezione con twrp il file binario SuperSu 2.79 poi ho scaricato l'APK da PlayStore ma adesso mi chieede l'aggiornamento ho controllato ed é uscito SuperSu 2.81. Devo aggiornarlo? Se si, dove trovo il file zip? Xché quando apro SuperSu mi chiede di aggiornarlo. Grazie
     
  8. Lace

    Lace Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno ha rottato con questa guida un mate 9 per caso? Se si, mi ouò dire se l'ha seguita alla lettera la procedura no se ha variato qualcosa.

    Chiedo gentilmente anche la vostra versione firmware (Io ho la B182 e il mio Mate 9 è monosim (Mod MHA-L09)
     
  9. Matt€0

    Matt€0 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, volevo chiederti se rootare il dispositivo tramite kingroot e applicazioni simili era possibile senza avere bootloader e twrp, e se non avesse delle controindicazioni magari come la perdita di memoria o soft-brick grazie.
     
  10. NicolaPresta

    NicolaPresta Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2015
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    1
    Questa guida è compatibile anche per il P10 Lite?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
     
  11. turtytourist

    turtytourist Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve io ho un huawei p10 plus, volevo gentilmente sapere se faccio il root si perde la garanzia? Grazie per le risposte
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, si perde la garanzia
     
  13. turtytourist

    turtytourist Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
     
  14. turtytourist

    turtytourist Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi mannaia, non c'è niente da fare vero? Grazie per le risposte.
     
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non vuoi invalidare la garanzia non devi fare modding sul dispositivo e per modding di intende anche il root
     
    A turtytourist e Matty22 piace questo messaggio.
  16. BEYLERBEY

    BEYLERBEY Baby Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio,
    domanda...
    il mio p10 plus è brand tim, ma posso fare sblocco bootloader, recovery e root senza sbrandizzare il cellulare per poi flashare rom moddate oppure devo per forza di cose fare il debrand?
    Grazie in anticipo
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovrebbe funzionare anche su firmware brandizzati. In fin dei conti, i brand personalizzano con app e qualche funzione (tipo il VoLTE) che sui no brand non ci sono o sono nascosti.
     
    A BEYLERBEY piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.