Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suono notifiche assente con gli auricolari

Discussion in 'P10' started by Rosyrosy90, Aug 4, 2017.

1. Rosyrosy90

Rosyrosy90 Baby Droid

Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri un Huawei p10, ma da subito é sorto un problema: quando inserisco gli auricolari i suoni di notifica (whatsapp, social ma anche gli sms) escono ugualmente dalle casse del telefono e non si sentono nelle cuffie. Solo la musica si sente correttamente attraverso gli auricolari. E' un problema già riscontrato da altri, o é un mio errore di impostazione? Ho già controllato e gli auricolari sono inseriti correttamente. Inoltre l'icona degli auricolari inseriti appare correttamente. Grazie a tutti

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Sicura di spingere bene in fondo il jack dalle cuffie, fino a sentire lo scatto finale?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

3. Rosyrosy90

Rosyrosy90 Baby Droid

Sicurissimissima ahimè... La musica si sente perfettamente, quindi non credo sia un problema di contatti...

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Prima di ricorrere ad altri metodi, hai già fatto la prova con delle cuffie differenti?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Matty22 likes this.
  5. Rosyrosy90

Rosyrosy90 Baby Droid

Avevo a disposizione sono le cuffie dell'iphone, ma non essendo quelle del telefono non credo siano affidabili...

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Non sono compatibili

Phil Stelar likes this.
  7. Rosyrosy90

Rosyrosy90 Baby Droid

Appunto... Quindi non saprei se con altre cuffie compatibili Cambia qualcosa a livello di notifiche

8. Giulio75

Giulio75 Guest

Solitamente nella scatola dovrebbero esserci quelle in dotazione sue.

9. Rosyrosy90

Rosyrosy90 Baby Droid

Certo, sono proprio quelle che "non funzionano"

10. Giulio75

Giulio75 Guest

Dovresti rivolgerti all'assistenza o al centro in cui hai comprato il telefono per farle verificare e nel caso fartele sostituire

EDIT:

Quando inserisci il jack delle cuffie originali in Impostazioni > Audio > Modalità auricolare DTS è attiva ?

Last edited by a moderator: Aug 4, 2017
  11. Matty22

Matty22 Silver Droid

Allora, come ha detto @Giulio75, devi rivolgerti all'assistenza per verificare il corretto funzionamento e nel caso farle sostituire essendo un difetto di fabbrica.

Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk

12. Randy911

Randy911 Baby Droid

Salve, ho lo stesso problema di Rosy (Huawei P10 plus), quando ho gli auricolari inseriti non sento le notifiche, il suono arriva solo dal telefono e a volume molto basso (nonostante il volume notifiche e suoneria sia regolato al massimo). Ho provato con vari auricolari, stesso problema con tutti compresi gli originali forniti in dotazione. Non è quindi un problema di auricolari ma del terminale. Non c'è alcuna possibilità di cambiare le impostazioni: provato a cercare ovunque