Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Suono notifiche assente con gli auricolari

Discussione in 'P10' iniziata da Rosyrosy90, 4 Ago 2017.

  1. Rosyrosy90

    Rosyrosy90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri un Huawei p10, ma da subito é sorto un problema: quando inserisco gli auricolari i suoni di notifica (whatsapp, social ma anche gli sms) escono ugualmente dalle casse del telefono e non si sentono nelle cuffie. Solo la musica si sente correttamente attraverso gli auricolari. E' un problema già riscontrato da altri, o é un mio errore di impostazione? Ho già controllato e gli auricolari sono inseriti correttamente. Inoltre l'icona degli auricolari inseriti appare correttamente. Grazie a tutti
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sicura di spingere bene in fondo il jack dalle cuffie, fino a sentire lo scatto finale?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Rosyrosy90

    Rosyrosy90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Sicurissimissima ahimè... La musica si sente perfettamente, quindi non credo sia un problema di contatti...
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prima di ricorrere ad altri metodi, hai già fatto la prova con delle cuffie differenti?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Rosyrosy90

    Rosyrosy90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Avevo a disposizione sono le cuffie dell'iphone, ma non essendo quelle del telefono non credo siano affidabili...
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non sono compatibili
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  7. Rosyrosy90

    Rosyrosy90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Appunto... Quindi non saprei se con altre cuffie compatibili Cambia qualcosa a livello di notifiche
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Solitamente nella scatola dovrebbero esserci quelle in dotazione sue.
     
  9. Rosyrosy90

    Rosyrosy90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Certo, sono proprio quelle che "non funzionano"
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti rivolgerti all'assistenza o al centro in cui hai comprato il telefono per farle verificare e nel caso fartele sostituire

    EDIT:

    Quando inserisci il jack delle cuffie originali in Impostazioni > Audio > Modalità auricolare DTS è attiva ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ago 2017
  11. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Allora, come ha detto @Giulio75, devi rivolgerti all'assistenza per verificare il corretto funzionamento e nel caso farle sostituire essendo un difetto di fabbrica.

    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk
     
  12. Randy911

    Randy911 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho lo stesso problema di Rosy (Huawei P10 plus), quando ho gli auricolari inseriti non sento le notifiche, il suono arriva solo dal telefono e a volume molto basso (nonostante il volume notifiche e suoneria sia regolato al massimo). Ho provato con vari auricolari, stesso problema con tutti compresi gli originali forniti in dotazione. Non è quindi un problema di auricolari ma del terminale. Non c'è alcuna possibilità di cambiare le impostazioni: provato a cercare ovunque