Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disattivare tasti touch

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da boldro95, 6 Ago 2017.

  1. boldro95

    boldro95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi,
    Ho un problema con il tasto touch del menu/cambio applicazioni/task manager o come si chiama.. in pratica mi si preme da solo e mi cambia applicazione di continuo..
    Ho trovato la guida che consiste nel mettere il # prima del tasto 139 che é proprio quello del menu per disattivarlo..
    Ho avuto diverse difficolta nell inserirlo, poiche una volta trovato il file e messo il root explorer, nonostante tutte le opzioni fossero siccate su file di lettura scrittura e esecuzione, quando lo salvavo mi diceva che il file era solo di lettura e anche se mi veniva scritto modifiche salvate, una volta riaperto era come se non lo avessi mai modificato..
    Ho quindi copiato il file in un altra directory, rispuntato tutto, apportato le modifiche al file 139 che ho copiato al posto di quello nel file nella vera e originale directory su cui non prendeva le modifiche..
    Adesso il file è rimasto modificato nella giusta e originale directory con il # sulla riga 139 in questo modo, il problema è che il tasto continua a funzionare (e quindi a pigiarsi da solo e darmi problemi..)
    Potreste dirmi cosa sbaglio?
    Grazie in anticipo

    Edit: ho un Galaxy S7 Edge rootato 1 settimana fa con la guida presente qua sul sito
     
  2. Exynos8890

    Exynos8890 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, per disattivare il tasto delle schede ti direi di scaricare dal play store all in one gestures, dargli i permessi compresi quelli di root, andare nelle scheda a sinistra hard Keys, dargli il permesso di accessibilità e attivare. Dopodiché su recent apps premi su single tap e sulla scheda action scorri in basso fino a trovare no action. Stesso vale per long press
    Spero di essere stato utile
     
    A boldro95 piace questo elemento.
  3. boldro95

    boldro95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ma te sei un genio! Finalmente un metodo giusto, semplice, efficace e funzionante che non riuscivo a trovare in nessun modo!
    Ti ringrazio!
     
  4. Exynos8890

    Exynos8890 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Di niente hahah buon modding!
     
  5. boldro95

    boldro95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Salve, a distanza di 20 giorni sono ancora io a scrivere.. il tuo metodo è stato realmente utile e efficace e mi è servito tantissimo visto che finalmente non cambiava più le applicazioni in continuazione poiché il tasto era come se fosse stato disattivato.. in realtà però, in questi giorni ho notato che anche il touch sullo schermo non mi funziona bene.. il problema però è appunto ancora solo ed esclusivamente a causa dello stesso tasto.. poiché nonostante sia stato disattivato (ovvero non esegue alcuna azione) è come se si continuasse a pigiare, e mentre per esempio scrivo sulla tastiera o pigio sullo schermo, molto spesso non mi prende comandi touch perché è come se stessi pigiando il touch sullo schermo contemporaneamente al tasto menu/cambio app.. e quindi non me lo fa fare insieme..
    Spero di essermi spiegato correttamente, e chiedevo dunque, se esiste un modo proprio per disabilitare il tasto completamente.. cioè far sì che il sistema non lo riconosca più e anche a premerlo quindi non farli fare proprio niente, come se non fosse una parte touch del telefono o non esistesse proprio.
    Ringrazio anticipatamente, mi sareste di grande aiuto.