Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Installazione NetHunter

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S6' started by Thyus, Aug 6, 2017.

1. Thyus

Thyus Baby Droid

Buongiorno girando per internet ho visto molti modi per installare NetHunter (Linux) in Galaxy S6, vorrei chiedere a chi é più competente di fornire una sua guida perché sarei curioso di provarlo nel mio cellulare. Grazie in anticipo

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Non è una vera e propria ROM, ma si tratta di un tools da flashare via recovery custom per poter usare da terminale su smartphone i comandi linux, nello specifico quelli di Kali.
    Devi solo scaricare il file.zip per il tuo smartphone e flasharlo via recovery sulla ROM stock.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Thyus likes this.
  3. Thyus

Thyus Baby Droid

Grazie ora provo

4. Thyus

Thyus Baby Droid

Sono riuscito ad installare grazie. Noto che però le app che mi ha installato non vengono aperte. Riesci a dirmi il perché per favore?

5. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Vanno in crash o ti danno qualche errore nello specifico?
    Kali, e quasi tutte le operazioni che può svolgere (illegali, ci tengo a precisarlo), richiedono pezzi hardware esterni (come antenne wifi). Potrebbe essere questo il motivo.
    Sostanzialmente avere quella distro di Linux su smartphone è inutile, perché è già difficile da usare su PC, figurati su un device.

6. Thyus

Thyus Baby Droid

Capisco comunque prima di aggiornare supersu accedevo tranquillo ora (che l'ho aggiornato) non si aprono proprio. Se può servire anche disinstallando e installando nuovamente supersu il problema rimane e questa operazione ho voluto farla perché non partiva più neanche il cell e allora pensando a quale fosse il problema ho dedotto che il problema era il root.

7. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Allora a questo punto ti direi di eseguire nuovamente il flash pulito del firmware, e poi il flash nuovamente di NetHunter, ed usare la versione di supersu che avevi prima. Vediamo se così sistema la cosa

Matty22 likes this.
  8. Thyus

Thyus Baby Droid

Ok ma prima vorrei sapere quale versione mi consigli di NetHunter? io ho scaricato la versione per s6 creata da JOSH1X da XDA-dev, forse può essere quello perché appena installo NetHunter la prima cosa che installa è supersu quindi una versione precedente a quella attuale. Sul sito ufficiale non trovo un link per s6 e quelli che mi hanno consigliato (sempre dal sito ufficiale) si bloccano durante l'installazione

9. Matty22

Matty22 Silver Droid

Kali, essendo un tool per operazioni quasi tutte illegali, è contro il nostro regolamento, e quindi non possiamo darti ne aiuto ne consigli.