Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema sim S4 non riconosciuta

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da ilbellodelviale, 16 Mar 2015.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ma appena flashato andava?

    Vorrei capire se è una cosa comune negli S4 oppure se capita più spesso a quelli acquistati dagli operatori telefonici a rate.
     
  2. Giorgio Battistelli

    Giorgio Battistelli Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    2
    no chiaramente anche prima dava errore per scrupolo ho riflashato cmq sono andato oggi a un centro riparazione... che poi eventualmente spedisce a samsung.. mi ha confermato il danno grave e che fuori garanzia non conviene ripararlo.. problema ricorrente dicono forse data da un dererioramente di contatti... non quelli della alloggio sim chiaramente ma qualcos altro...
     
  3. Nadia Cannazza

    Nadia Cannazza Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Cristian buonasera ho un problema con il mio Huawei p9lite . La mia sim 3 non mi permette più di chiamare e ricevere posso solo usufruire di internet ,sono andata in un centro 3 e hanno appurato che la mia scheda in altri cel funziona e altre schede nel mio cel funzionano... Quindi è solo la mia scheda che non funziona nel mio cel.. ho bisogno di aiuto non so cosa fare.. la prego può contattarmi tramite Facebook. Il mio account è EDIT BY STAFF poi le do il mio numero di telefono è parleremo se per lei sarà possibile tramite chiamata WhatsApp o Messenger.. la prego mi aiuti se può. Grazie infinite..
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Non devi dare nessun contatto o numero di telefono!
    E neanche scrivere qui. Apri un nuovo thread in cui spieghi il tuo problema in modo dettagliato e nella sezione giusta ;)

    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk
     
    A Nadia Cannazza piace questo elemento.
  5. gianluca.graziani

    gianluca.graziani Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    e qual era la seconda opzione, visto che ho fato tutto e non legge ancora la sim? Grazie
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    specifica quello che hai fatto cosi' vediamo se si può fare altro.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  7. giuccina

    giuccina Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Cristian, grazie del thread. Ho il cellulare di un'amica a sostituzione del mio e non mi legge la sim, controllando i gancetti pare ne manchi uno ed un altro sia spezzato: si sostituiscono facilmente? Assistenza o fai da te? Grazie mille!
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao è meglio che senti in un qualsiasi centro d'assistenza (meglio se è autorizzato samsung) e ti fai fare un preventivo poi valuta la spesa della riparazione. ovviamente se con 30, 40 euro te lo sistemano ok ci sta.. oltre quella cifra non ti conviene sistemarlo.
     
    A Matty22 e giuccina piace questo messaggio.
  9. giuccina

    giuccina Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Grazie veramente, farò così!
     
    A Matty22 e Cristian piace questo messaggio.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti ho scritto di sentire in un centro d'assistenza perchè per sostituire il lettore simcard bisogna smontare il telefono. comunque il pezzo di ricambio lo si trova su ebay e siti simili sui 5 euro o poco piu', l'intervento si puo' fare anche (fai da te) pero' bisognerebbe almeno seguire un videotutorial o essere smanettoni se no si fanno solo danni. una riparazione del genere manodopera+pezzo di ricambio si aggira sui 25 max 30 euro.
     
    A Matty22 e giuccina piace questo messaggio.