Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LCD sostitutivo non all'altezza!

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da simoz75, 12 Ago 2017.

  1. simoz75

    simoz75 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutto il forum. Sono innamorato del mio one+one perciò dopo una rovinosa caduta e conseguente schermo distrutto mi sono cimentato nella sostituzione dello schermo. Su eBay ci sono molti venditori sia dall'Italia che dal regno unito e dalla Cina. Prezzi da 30 a 45 € con frame incluso. Ho acquistato dall'Inghilterra a circa 39€. Ma con mio sommo dispiacere lo schermo montato è una schifezza. Colori cosi così, disuniformità dell'illuminazione, su schermate uniformi sembra ci siano delle zone più scure, si vede il led che illumina il lato superiore dello schermo e nessun gorilla glass. In più mi sembra che consumi molto di più
    Per concludere chiedo al forum se c'è qualcuno che conosce un negozio di pezzi di ricambio dove poter trovare schermi di qualità simile all'originale.

    Se trovo un ricambio valido posso anche ricomprare e reinstallare un nuovo schermo.

    Fate sapere. Ciao.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    No, negozio fisici che vendono ricambi per OnePlus non esistono, ma neanche per altri marchi... Per ovvi e vari motivi come il tuo.. si vede che quel pezzo che hai ordinato non era originale ma di scarsa fattura.. la cosa migliore è ricorrere sempre all'assistenza, così da evitare spiacevoli casi come il tuo :(

    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk
     
  3. simoz75

    simoz75 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    6
    Sono consapevole che gli schermi che vendono fuori dall'assistenza non sono originali. Volevo solo sapere se tra i compatibili ci sono store che vendono schermi di discreta qualità e non proprio schifezze. Sinceramente è anche divertente smontare e rimontare il proprio Smartphone!!

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Pur troppo non ne conosco nessuno :C mi spiace :/

    Inviato dal mio Galaxy utilizzando Tapatalk
     
    A simoz75 piace questo elemento.