Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi Huawei p9 lite

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da matrix555, 18 Apr 2017.

  1. bomaxxx

    bomaxxx Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    certo seguite indicazioni alla lettera. la cosa strana è che il telefono con hisuite lo vede. però non mi entra più in fastmode anche se mi dava errore
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per entrare in fastboot mode basta tener premuto da spento il tasto Volume Giù e collegarlo al pc
     
  3. bomaxxx

    bomaxxx Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ok vero ora entra ma non lo rileva comunque
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il prompt dei comandi è stato aperto come Amministratore ?
    Che comandi sono stati dati ?
     
  5. bomaxxx

    bomaxxx Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    esattamente come riportato nel tutorial entrato come amministratore cd C:\adb e poi adb reboot bootloader error device not found
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il dispositivo lo colleghi in fastboot mode non c'è bisogno del comando

    adb reboot bootloader

    perchè è un comando adb e non fastboot

    Se lo colleghi direttamente in fastboot mode devi dare il comando

    fastboot oem unlock codicedisblocco
     
    A bomaxxx piace questo elemento.
  7. bomaxxx

    bomaxxx Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ohhh ce l'ho fatta sbloccato ora passo alle fasi seguenti grazie davvero
     
  8. filocrete

    filocrete Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Non so come inserire una nuova discussione e quindi chiedo venia in anticipo.Sono letteralmente impedita con la tecnologia.Ad Aprile mi è stato regalato un huawei p9 lite brandizzato Vodafone e fino ad oggi non ho mai fatto aggiornamento.Quant'è grave?Cosa comporta?Nelle ultime settimane avevo deciso di farlo ma me lo impedisce perchè la memoria è insufficiente.Non ho ancora comprato una scheda di memoria aggiuntiva.Pertanto ho deciso di passare foto e video( nemmeno tanti : 69 video e 700 foto) sul pc tramite HiSuite.Dopo aver fatto quest'operazione la mia memoria da 15 giga occupati è passato a 14.Possibile mai?Cosa ho che appesantisce così tanto la mia memoria? Ho in tutto 8 app.Qualcuno può darmi qualche suggerimento valido in lingua comprensibile?:) Esattamente a cosa serve l' ID Huawei?Illuminatemi! Grazie!:grazie: